Melli: “Mancini lo vedrei al Milan. Osimhen e Spalletti…” ESC EC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Melli, ex attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Calcio Time trattando diversi temi: da Mancini, a Osimhen a Spalletti ESC EC MELLI MANCINI OSIMHEN – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Alessandro Melli, ex attaccante del Milan, del Parma e della Sampdoria, tra le altre. Di seguito i temi trattati: Sull’eventuale futuro di Mancini lontano dall’Arabia: “Intanto, comincio col dire che non condivido minimamente la scelta di chi si trasferisce in Arabia, perché ritengo abbia poco a che fare col calcio, quanto coi soldi da guadagnare. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Il terzino del Napoli Mario Rui respinge proposte superiori al suo ingaggio: il suo agente pronto a interrompere il rapporto lavorativo. (Napolipiu.com)
Prima il rinnovo, poi il prestito. Prima di poter concludere l'operazione, però, ci sarà un ulteriore passaggio formale: Osimhen, che ha prolungato di recente il proprio contratto col Napoli fino al 2026 con un aumento dell'ingaggio a circa 11 milioni di euro netti a stagione, rinnoverà ancora. (TUTTO mercato WEB)
Victor Osimhen sarebbe ad un passo dal trasferimento nella squadra turca del Galatasaray, filtrano le prime indiscrezioni da casa Napoli. (AreaNapoli.it)
Secondo Carlo Alvino, Giuffredi non condivide i no di Mario Rui alle proposte di cessione. Besiktas alla finestra Carlo Alvino lancia la bomba su X: è crisi tra Mario Rui e il suo storico procuratore Giuffredi. (Napolipiu.com)
Se in tante nazioni la campagna acquisti estiva è già chiusa, non è così per tutti i Paesi. Un tentativo forse figlio anche del recente infortunio di Mauro Icardi . (Tuttosport)
Sul Parma di Pecchia: “Il Mister è il valore aggiunto di questa società: lo reputo un ottimo allenatore, di grande valore. Alessandro Melli, ex attaccante del Parma, è intervenuto ai microfoni di Calcio Time trattando diversi temi: da Pecchia e Nevio Scala ESC EC (Europa Calcio)