Melli: “Mancini lo vedrei al Milan. Osimhen e Spalletti…” ESC EC

Melli: “Mancini lo vedrei al Milan. Osimhen e Spalletti…” ESC EC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Melli, ex attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Calcio Time trattando diversi temi: da Mancini, a Osimhen a Spalletti ESC EC MELLI MANCINI OSIMHEN – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Alessandro Melli, ex attaccante del Milan, del Parma e della Sampdoria, tra le altre. Di seguito i temi trattati: Sull’eventuale futuro di Mancini lontano dall’Arabia: “Intanto, comincio col dire che non condivido minimamente la scelta di chi si trasferisce in Arabia, perché ritengo abbia poco a che fare col calcio, quanto coi soldi da guadagnare. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il terzino del Napoli Mario Rui respinge proposte superiori al suo ingaggio: il suo agente pronto a interrompere il rapporto lavorativo. (Napolipiu.com)

Prima il rinnovo, poi il prestito. Prima di poter concludere l'operazione, però, ci sarà un ulteriore passaggio formale: Osimhen, che ha prolungato di recente il proprio contratto col Napoli fino al 2026 con un aumento dell'ingaggio a circa 11 milioni di euro netti a stagione, rinnoverà ancora. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen sarebbe ad un passo dal trasferimento nella squadra turca del Galatasaray, filtrano le prime indiscrezioni da casa Napoli. (AreaNapoli.it)

Melli: “Il Parma di Pecchia ricorda molto il mio, di Scala” ESC EC

Secondo Carlo Alvino, Giuffredi non condivide i no di Mario Rui alle proposte di cessione. Besiktas alla finestra Carlo Alvino lancia la bomba su X: è crisi tra Mario Rui e il suo storico procuratore Giuffredi. (Napolipiu.com)

Se in tante nazioni la campagna acquisti estiva è già chiusa, non è così per tutti i Paesi. Un tentativo forse figlio anche del recente infortunio di Mauro Icardi . (Tuttosport)

Sul Parma di Pecchia: “Il Mister è il valore aggiunto di questa società: lo reputo un ottimo allenatore, di grande valore. Alessandro Melli, ex attaccante del Parma, è intervenuto ai microfoni di Calcio Time trattando diversi temi: da Pecchia e Nevio Scala ESC EC (Europa Calcio)