Alessandro Di Battista, il "ribelle" a cuccia: "Non condivido le scelte M5s, ma sostengo Virginia Raggi"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Alessandro Di Battista, il "ribelle" a cuccia: "Non condivido le scelte M5s, ma sostengo Virginia Raggi". 10 settembre 2021. "Il fatto che io non condivida molte scelte del Movimento Cinque Stelle in ambito nazionale non significa che io non sostenga Virginia Raggi in questa candidatura".

Vorrei sapere quale suo progetto di legge ha colpito la collettività", ha detto l'ex deputato del M5s

Parla così Alessandro Di Battista a sostegno della candidatura dell'attuale sindaca di Roma, all’apertura ufficiale della campagna elettorale della lista 'Roma ecologista'. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche le linee tranviarie rientrano nei “vorrei” del secondo mandato Raggi, con la realizzazione di 67 nuovi km e la creazione di 12 nuove linee. Senza fondi e una loro accurata programmazione, Roma non può rialzarsi. (L'agone)

La data è slitattata poi al 1° settembre, ma per la maggior parte dei centri anziani ancora non si vede la luce. (RomaToday)

Tuttavia la sindaca Virginia Raggi, in rappresentanza del Comune, non si è presentata in tribunale. Inoltre su nostra richiesta il giudice si è riservato di decidere se dedicare un’apposita udienza per verificare le intenzioni del Comune in merito alla partecipazione diretta (Radicali.it)

Ma procediamo con ordine, analizzando qual è la situazione città per città. In base alle nostre verifiche, il Comune di Roma non ha ancora pubblicato nessun programma elettorale sul proprio sito istituzionale. (Pagella Politica)

Raggi totalizza il 66,9 per cento di dislike, reazioni di disapprovazione, Michetti il 65,5 per cento, Calenda il 64,1 per cento Nell’ultima settimana (2-8 settembre) Virginia Raggi stacca di netto gli avversari con il 54,5 per cento delle interazioni totali e il 63,6 per cento di quelle medie per post. (Corriere della Sera)

“È un modo per valorizzare i nostri immobili e dare la possibilità ai cittadini di realizzare attività commerciali, ludico-ricreative o nuovi servizi per la comunità – aggiunge Raggi -. Abbiamo approvato in Giunta la seconda tranche di immobili da mettere a disposizione – a canone ‘zero’ – di chi vuole aderire al progetto. (NovaNews)