Napoli, Rrahmani: “Mi sento bene. Siamo molto più uniti dello scorso anno”

“Prepariamo ogni partita con i video ed il mister ci dà le giuste indicazioni per ogni squadra da affrontare.

Il grande momento che stanno vivendo i partenopei è anche merito di Luciano Spalletti, arrivato sulla panchina del Napoli in estate.

Un grande inizio anche grazie al suo compagno di squadra Victor Osimhen, che è in un momento d’oro.

Con Spalletti siamo diventati molto più uniti rispetto allo scorso anno

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Osimhen tornerà a Castel Volturno questa mattina, nulla di particolarmente grave, anche perché ieri ha svolto un leggero allenamento defaticante. (CalcioNapoli24)

In casa Napoli non si sbroglia la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro ed il presidente De Laurentis, infatti, sarebbero ancora molto lontani dall’accordo. (Calcio In Pillole)

Insigne, dunque, si concentra sul campo, in attesa di novità sul futuro. Nel dettaglio: "Le cifre: Insigne guadagna cinque milioni a stagione, il club si è detto disposto a rinnovargli il contratto per altri cinque anni (il capitano arriverebbe a 35 anni) a tre milioni e mezzo, con una decurtazione significativa dello stipendio. (Tutto Napoli)

Calcio Napoli - Bruno Satin, procuratore francese, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola a proposito del rinnovo contrattuale dell'attaccante partenopeo, in scadenza a giugno 2022. (CalcioNapoli24)

Le priorità di Insigne sono sicuramente quelle di non calare lo stipendio dopo la sua stagione migliore, quelle del Napoli di abbassare l'ingaggio del capitano per esigenze di bilancio, colpito dal Covid-19 come i bilanci di tutti. (Spazio Napoli)