Latina, partita la vaccinazione Anti-Covid19 delle Fiamme Gialle pontine

Latina, partita la vaccinazione Anti-Covid19 delle Fiamme Gialle pontine
LatinaCorriere SALUTE

Nella mattinata di oggi è toccato alla Guardia di Finanza che ha cominciato le operazioni con il personale in servizio presso il locale Comando Provinciale e i Reparti alla sede di Latina per poi proseguire con gli altri Reparti del “quadrante” nord della provincia.

Le Fiamme Gialle pontine hanno organizzato tre poli vaccinali: il primo, presso il salone di rappresentanza di Palazzo M, per la vaccinazione di circa 150 militari, “inaugurato” questa mattina grazie alla presenza del personale medico-infermieristico dell’ASL di Latina e degli operatori della Croce Rossa. (LatinaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel dettaglio, le dosi sono state somministrate a 2.204.659 operatori sanitari, 684.339 unita’ di personale non sanitario, 365.752 ospiti di strutture residenziali e 249.017 over 80. (Agro24)

Avere gli anticorpi neutralizzanti fa la differenza anche per coloro che hanno contratto l’infezione e sono guariti e sono in attesa della vaccinazione. (TgVerona)

Anche le aziende di Confindustria Puglia pronte a fare la propria parte nella campagna vaccinale, in linea con la proposta nazionale. (Antenna Sud)

Covid, partita la campagna di vaccinazione delle Fiamme gialle pontine

Nelle parole del pontefice, «la dedizione di quanti, anche in questi giorni, sono impegnati negli ospedali e nelle strutture sanitarie è un vaccino contro l’individualismo e l’egocentrismo e dimostra il desiderio più autentico che abita nel cuore dell’uomo: farsi accanto a coloro che hanno più bisogno e spendersi per loro. (Romasette.it)

Comincia così la campagna di vaccinazione sugli over 80 del territorio che nel pomeriggio, alle 15, continuerà con l’avvio delle somministrazioni ambulatoriali. A Trani invece l’amministrazione comunale ha messo a disposizione il Palazzetto dello Sport, ieri utilizzato per il personale scolastico: oggi saranno vaccinati 262 cittadini tranesi. (Borderline24.com)

Presente ovviamente il personale medico infermieristico dell’Asl di Latina e gli operatori della Croce Rossa. Sono stati organizzati tre poli vaccinali: il primo, presso il salone di rappresentanza di Palazzo M, per la vaccinazione di 150 militari, è stato “inaugurato” questa mattina. (LatinaQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr