SSCNapoli, il commento sul sito web: "Partita bella e lottata, decide Petagna ed ora Roma o Spezia"

Tutto Napoli SPORT

L'Empoli pareggia con Bajrami al quale risponde Lozano con un destro all'incrocio che chiude il primo tempo.

Passa prima il Napoli con Di Lorenzo che segna un gol da attaccante vero con una torsione di testa stile bomber d'area.

Napoli ai quarti dove affronterà la vincente tra Roma e Spezia".

Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato sul proprio sito web la gara degli azzurri: "Il Napoli batte l'Empoli per 3-2 e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona battono 3-2 l’Empoli ma vengono raggiunti due volte e devono ringraziare la zampata di Petagna al 76′ per la vittoria nel finale. – Il Napoli passa, con fatica, ai quarti di finale di Coppa Italia (RomaNews)

E sotto i post di chi mostra gioia per la vittoria, c’è sempre qualcuno pronto a dire: «Ma che esulti a fare? «Se fatichiamo così con l’Empoli, qui la Juve ci fa neri alla Supercoppa»​, è il pensiero che affligge. (Il Mattino)

E' un giocatore di talenti, riesce a capire il gioco, ha un gran controllo di palla e un buon tiro. Lo ha dichiarato Paolo Cozzi, vice del tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi, alla Rai dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "Il nostro obiettivo era confrontarci col Napoli e far fare esperienza per far crescere i nostri ragazzi. (Tuttosport)

Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, ha commentato quanto è accaduto allo stadio Maradona tra gli azzurri e l'Empoli. Stanislav Lobotka ha giocato dal primo minuto a centrocampo in coppia con l'ex Lipsia Diego Demme. (AreaNapoli.it)

Chiariello ha poi bacchettato Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli è entrato nel corso del secondo tempo. "Ho messo 5 ad Insigne, stasera sono stato buono e non ho voluto mettere nessun 4 in pagella, è stato irritante, è in crisi psicologica. (AreaNapoli.it)

Al centro sportivo di.... Mauro Suma è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Secondo giorno di allenamento per lo Spezia in vista dell'incontro di sabato contro il Torino. (Torino Granata)