M5s, Conte “Forza movimento? Non è solo nel numero dei parlamentari”

Sardegna Reporter INTERNO

A me sembra che si ricorrano delle velleità più che di esprimere un progetto nuovo.

(ITALPRESS) – “Se parliamo di forza del Movimento, penso che non possiamo risolverla solo nel numero di parlamentari.

A partire dal PD, con cui c’è già un dialogo in corso

A noi ci penalizzò la sentenza di Napoli e forse il progetto lo avremmo dovuto elaborare in più breve tempo… Grillo?

“Lasciamo che si definisca questo gruppo e la loro azione, prima di dire se potremmo allearci con loro. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Tra le fila pentastellate, del resto, cresce la voglia di dare un segnale all’esterno e di discontinuità Ecco, per Conte è difficile, oggi, rialzarsi da una sconfitta politica che lo vede ora con da una parte Grillo furibondo, dall’altra mezzo Movimento che gli ha voltato le spalle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(askanews) – “Lasciamo che si definisca questo gruppo e la loro azione, prima di dire se potremmo allearci con loro. A partire dal Pd, con cui c’è già un dialogo in corso (Agenzia askanews)

Lo ha detto Giuseppe Conte ai giornalisti uscendo dalla sede del partito. Resta alla guida del Movimento 5 Stelle, ha chiarito. (L'Unione Sarda.it)

Così il leader del Movimento, Giuseppe Conte, uscendo dal vertice con i big che si è tenuto nella sede del partito. Ve lo assicuro” e si continuerà ad “occupare dei temi che sono l’ossatura fondamentale della nostra missione in politica”. (Agenzia askanews)

(Alexander Jakhnagiev) Fb Conte (ilGiornale.it)

(ITALPRESS) – “L’elevata inflazione rappresenta una grande sfida per tutti. Il Consiglio direttivo assicurerà che essa ritorni sull’obiettivo del 2 per cento a medio termine”. (Sardegna Reporter)