Joe Jordan: "Milan-Verona è la sfida dei ricordi. E il Diavolo è da scudetto"

Joe Jordan: Milan-Verona è la sfida dei ricordi. E il Diavolo è da scudetto
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il doppio ex: "Tanti talenti e un gran gioco L’Hellas si è rialzato: se sta bene, sa colpire". Spirito profondo della Scozia, simbolo dell’ultimo Milan casciavit, icona dell’Hellas che presto sarebbe entrato nella storia.

In campo ci sono i miei ricordi e vedere San Siro è sempre un’emozione"

Non me la posso perdere.

Lo chiamavano lo Squalo (aveva perso quattro denti in uno scontro di gioco, a inizio carriera), il suo nome è Joe Jordan: "Sabato guarderò la partita in televisione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Beppe Di Stefano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del recupero di Ibrahimovic. Ecco che cosa ha detto l’inviato. Beppe Di Stefano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del recupero di Ibrahimovic. (Milan News 24)

L’altro, invece, è tornato dalla Nazionale positivo al Covid e quindi sarà costretto ad uno stop forzato. Florenzi è stato costretto ad operarsi per i nuovi problemi al ginocchio, per Calabria invece problemi muscolare che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Belgio dell’Italia (Superscudetto)

Il dato si riferisce alla Serie A e il totale ammonta a 4.392 euro al minuto. Non ci sono dubbi sull’importanza che ha avuto Zlatan Ibrahimovic per la squadra rossonera, i numeri parlano chiaro: 29 gol e 8 assist in 38 partite. (MilanLive.it)

Milan, in 8 salteranno il Verona per infortunio

Il francese partirà con ogni probabilità dal primo minuto e toccherà quindi a lui guidare l'attacco del Milan contro i veneti Ovviamente Ibra non può essere al top della forma e non può avere i 90' nelle gambe, ma per Pioli e per tutta la squadra milanista è fondamentale ritrovare il suo leader indiscusso, soprattutto in questo momento in cui ci sono diverse assenze importanti. (Milan News)

Dopo aver masticato amaro per gli infortuni di Maignan e la positività di Theo, arriva finalmente una buona notizia per il tecnico rossonero che riguarda Zlatan Ibrahimovic, Davide Calabria e Rade Krunic. (Calcio News 24)

La cartella medica del Milan in vista della partita col Verona per l’ottava giornata di Serie A. Comunicato Ufficiale: @MIRANTE83 ➡ https://t.co/c7xTiB7GhD#NewPlayerUnlocked #SempreMilan pic.twitter.com/wqm1peCJyy. (Sport Meteoweek.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr