Joe Jordan: "Milan-Verona è la sfida dei ricordi. E il Diavolo è da scudetto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il doppio ex: "Tanti talenti e un gran gioco L’Hellas si è rialzato: se sta bene, sa colpire". Spirito profondo della Scozia, simbolo dell’ultimo Milan casciavit, icona dell’Hellas che presto sarebbe entrato nella storia.

In campo ci sono i miei ricordi e vedere San Siro è sempre un’emozione"

Non me la posso perdere.

Lo chiamavano lo Squalo (aveva perso quattro denti in uno scontro di gioco, a inizio carriera), il suo nome è Joe Jordan: "Sabato guarderò la partita in televisione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Poi i problemi alla schiena e la positività al Covid di Giroud, lo stop per Kjaer e tanti altri ancora. Florenzi è stato costretto ad operarsi per i nuovi problemi al ginocchio, per Calabria invece problemi muscolare che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Belgio dell’Italia (Superscudetto)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli può sorridere per il ritorno dei due attaccanti. Sarà importante per i rossoneri continuare a far bene anche in questo momento non semplice per puntare a un piazzamento elevato in classifica (Milan News 24)

Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. Altri due ballottaggi. Oltre a questo dubbio in attacco, Pioli deve risolvere altri due ballottaggi. (Milan News)

Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. E in campo con il gruppo - prima notizia importantissima - è tornato ad allenarsi anche Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è vicino al rientro e può sperare nella convocazione per il match di sabato. (TUTTO mercato WEB)

Dopo gli infortuni occorsi ad alcuni elementi rilevanti nei giorni scorsi, arriva la conferma di un rientro imminente. Zlatan Ibrahimovic è la buona notizia di ieri a Milanello: rientro in gruppo e possibile maglia da titolare martedì. (MilanLive.it)

La cartella medica del Milan in vista della partita col Verona per l’ottava giornata di Serie A. Comunicato Ufficiale: @MIRANTE83 ➡ https://t.co/c7xTiB7GhD#NewPlayerUnlocked #SempreMilan pic.twitter.com/wqm1peCJyy. (Sport Meteoweek.com)