Modena. Carabinieri e polizia locale arrestano spacciatore 22enne

La Gazzetta di Modena SALUTE

Presso il suo domicilio, ove Agenti e Carabinieri hanno esteso subito la perquisizione, è stato rinvenuto un bilancino di precisione con il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e denaro contante per oltre 8000 €.

Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sottoposto a controllo, il ragazzo, un 22enne marocchino già noto alle forze di polizia, è stato trovato in possesso di 15 dosi di cocaina e oltre 200 euro nelle tasche. (La Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri media

Il giovane è stato arrestato e condotto presso il carcere di Sollicciano a Firenze La Polizia Stradale di Arezzo, durante lo scorso weekend, in Autostrada del Sole, ha intercettato ed arrestato un trafficante di droga trovato in possesso di 21 grammi di cocaina, già suddivisi in 42 dosi pronte per lo spaccio. (Questure sul web)

Custodiva cinque grammi di cocaina, nella tasca della felpa che indossava. Agenti hanno controllato l’uomo mentre era a bordo della propria automobile sulla strada provinciale. (SalernoToday)

Aveva nascosto la cocaina nell’orto di casa: arrestato per spaccio un 33enne di Salerno. I poliziotti hanno perquisito l’abitazione del 33enne e, in un terreno di proprietà di pertinenza dell’abitazione a Montecorvino Pugliano, hanno trovato 130 grammi di cocaina nascosti in un foro nel terreno dell’orto. (Cronache della Campania)

Il prossimo 21 settembre dovrà presentarsi davanti alla terza sezione penale del Tribunale di Catania. Battaglia, difeso dagli avvocati Vittorio e Marco Basile, è tutt’ora detenuto (per questa causa). (Livesicilia.it)

I Carabinieri, avendo avuto sentore che l'uomo, ancorché regolarmente impiegato in una ditta del novese, si dedicasse allo spaccio, hanno richiesto e ottenuto un decreto di perquisizione alla locale Procura e, nella giornata odierna, hanno dato esecuzione allo stesso. (Il Piccolo)

Per soddisfare la ‘domanda’ i pusher effettuavano trasferte quasi giornaliere a Taranto, dove acquistavano cocaina che successivamente veniva immessa nella piazza di Locorotondo al costo di 100 euro al grammo. (Telebari)