Si inseguono le voci sul futuro di Sarri: “Contatti vivi e vegeti con il Napoli. Ma la strada è in salita”

Si inseguono le voci sul futuro di Sarri: “Contatti vivi e vegeti con il Napoli. Ma la strada è in salita”
CalcioNapoli1926.it SPORT

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Sarri-Napoli, contatti per il ritorno secondo CM.it. Secondo quanto appreso dai colleghi della redazione di Calciomercato.it, i contatti tra i massimi vertici del Napoli e Maurizio Sarri sono vivi, vegeti e galoppanti.

Maurizio Sarri è il primo nome per l’ipotetico dopo Gattuso, ma non c’è solo il Napoli sul tecnico toscano.

I contatti tra Sarri e la Viola non sono solo delle ultime ore, la Fiorentina corteggia don Maurizio da tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Sbarca su Amazon la Juventus: nel 2021 la docu-serie sarà su Prime - Leggi la notizia, CLICCA ! Poi un retroscena sul PSG: "ADL disse no" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina deve aumentare il numero di figure di calcio, nel nuovo centro Sportivo devi metterci le persone giuste. Avendo un uomo della competenza e della passione di Prandelli con la sua esperienza nei settori giovanili, fatico a trovare una figura migliore” (Viola News)

Adesso la Fiorentina dovrà mettere sul piatto elementi per convincere Sarri a scegliere il percorso gigliato, rinunciando magari ad un club per vincere subito” Ma tra il fatto che la Fiorentina lo abbia visto e il fatto che Sarri non abbia detto di no, c’è comunque un percorso lungo e complicato. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, obiettivo Sarri

Stando ad ex allenatori della Juventus anche Massimiliano Allegri è pronto a ritornare su una panchina importante, si parla, anche per lui, della Roma, ma l’ex Juventus non vorrebbe prendere panchine in corsa, c’è da aspettare la fine della stagione e poi fare le dovute considerazioni (JuveLive)

Non è una persona che riduce tutto ad una questione economica, ma è normale che è arrivato ad una certa situazione e non credo sia disposto a scendere di livello. E’ arrivato tardi sul grande palcoscenico. (fiorentinanews.com)

Sarri, toscano e tifoso viola, non ha mai fatto mistero di sognare un giorno la panchina viola. Sei mesi dopo, un esonero e una salvezza ancora da raggiungere, in casa viola si cerca di evitare di compiere gli stessi errori. (Corriere Fiorentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr