Si inseguono le voci sul futuro di Sarri: “Contatti vivi e vegeti con il Napoli. Ma la strada è in salita”

CalcioNapoli1926.it SPORT

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Sarri-Napoli, contatti per il ritorno secondo CM.it. Secondo quanto appreso dai colleghi della redazione di Calciomercato.it, i contatti tra i massimi vertici del Napoli e Maurizio Sarri sono vivi, vegeti e galoppanti.

Maurizio Sarri è il primo nome per l’ipotetico dopo Gattuso, ma non c’è solo il Napoli sul tecnico toscano.

I contatti tra Sarri e la Viola non sono solo delle ultime ore, la Fiorentina corteggia don Maurizio da tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

So per certo che Maurizio non ne fa una questione di soldi, ma di progetti. Una cosa del genere porterebbe un’ondata di entusiasmo incredibile e un cambiamento dopo diversi anni in cui siamo in lotta per i bassifondi (Fiorentina.it)

Negli ambienti vicini al tecnico sarebbero arrivate conferme in tal senso, mentre fonti della società non avrebbero smentito questo dialogo. Proseguono i colloqui tra il Napoli e l’allenatore toscano che piace anche a Roma e Fiorentina (IlNapolista)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sentenza Pirlo | “Esonero se esce col Porto!”. Calciomercato, la prima scelta per Sarri è Arek Milik. Il suo profilo è stato accostato anche al Napoli, ancora una volta per il post Gattuso, e a Roma e Fiorentina (Calcio mercato web)

Negli ultimi sei mesi la Fiorentina sicuramente ci ha parlato, e a differenza di Spalletti che non è interessato, Sarri non ha chiuso la porta. Nell’ottica del voler prendere un grande allenatore, gli devi dare le chiavi del nuovo Centro Sportivo e questa variabile sta facendo vacillare diversi tecnici. (Viola News)

E da giugno possibile sì. vedi letture. Un anno sabbatico, pur continuando a percepire lo stipendio dalla Juventus. Anno sabbatico per Sarri, uno di transizione per la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Sarri, toscano e tifoso viola, non ha mai fatto mistero di sognare un giorno la panchina viola. Sei mesi dopo, un esonero e una salvezza ancora da raggiungere, in casa viola si cerca di evitare di compiere gli stessi errori. (Corriere Fiorentino)