La giovane sarda caduta dal balcone: "Giù per sfuggire al mio fidanzato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Buttarsi dal balcone era l'unica via di uscita per sfuggire alla furia del fidanzato. Da Malta, dove l'ha raggiunta il padre, la giovane di Arzachena caduta dal quarto piano di un hotel dell'isola nella notte tra mercoledì e giovedì, arriva la versione della 18enne Claudia Chessa, ora ricoverata al Policlinico de La Valletta, dove dovrà essere operata alla schiena per le conseguenze della caduta da un'altezza di circa dodici metri. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre emergono in queste ore dettagli ancora più crudi dell’aggressione della 18enne, fino al tentativo di soffocamento con un cuscino, minacce di morte e anche torture, accuse sulle quali, dopo un esposto, la Procura di Tempio, ha avviato le indagini, in tanti si domandano il perché le autorità di Malta abbiano trattato questo caso con lassità, permettendo al ragazzo di tornare in Italia. (Gallura Oggi)

Lupo, 27 anni, era stato fermato dalla polizia dopo che il personale dell'albergo aveva aiutato la ragazza, ricoverata in ospedale con serie lesioni alla schiena. (L'Unione Sarda.it)

In tribunale a Malta, Lupo avrebbe ammesso parzialmente le sue responsabilità, secondo quanto riferiscono fonti giudiziarie. (Today.it)

Claudia si era lanciata proprio per sfuggire alle botte del 27enne. Alessio Lupi, anche lui di Arzachena (Sassari) come la compagna, era stato fermato dalla polizia dopo che il personale dell’albergo aveva visto la ragazza riversa in terra. (Tiscali Notizie)

Claudia Chessa si è lanciata dal quarto piano per sfuggire all'aggressione del fidanzato. (il Giornale)

Alessio Lupo, il fidanzato della ragazza precipitata da un balcone a Malta, ha ammesso di aver colpito e ferito la 18enne. Claudia Chessa, che era stata soccorsa dal personale dell’albergo con lesioni alla schiena, era stata poi ricoverata. (Open)