WWE: Naomi spostata a SmackDown

WWE: Naomi spostata a SmackDown
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Naomi è stata anche una delle protagoniste del MITB Ladder Match della scorsa notte, ma purtroppo non si è aggiudicata la valigetta

Nonostante questa notizia, sul sito WWE la vediamo ancora inserita, almeno per orma, nel roster rosso.

Proprio Naomi è protagonista di una breaking news uscita nelle ultime ore, infatti l’atleta di Orlando, secondo quanto riportato da Mike Johnson del PW Insider, è stata spostata da Monday Night Raw a Friday Night SmackDown (World Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Voto: 7. WWE Raw Tag Team Championship match: AJ Styles & Omos vs The Viking Raiders (Erik & Ivar):. oney in the Bank è appena andato agli archivi, e noi andiamo ora a valutarlo attraverso le nostre pagelle. (World Wrestling)

In questo nuovo capitolo la squadra di “cattivi” dovrà, sotto ordine del governo, compiere una nuova e pericolosa azione suicida, per guadagnarsi uno sconto di pena “The Suicide Squad – Missione Suicida”, come vederlo il 29 luglio. (LaPresse)

“I’m next!”. Il vero avvenimento di serata si è avuto dopo l’incontro, Lashley stava festeggiando la vittoria godendo della delusione del pubblico quando una nota musica è risuonata. Ad accettare l’open challenge di Lashley è stato Keith Lee, che ha fatto ritorno a Raw dopo mesi di tweet criptici e preoccupazioni per la sua salute. (Zona Wrestling)

Grande frustrazione di alcuni addetti ai lavori WWE per il booking di Karrion Kross

Potete recuperare la programmazione settimanale della WWE interamente in italiano, con il commento di Luca Franchini e Michele Posa, in esclusiva su Discovery+ Sono bastate soltanto due parole, “I’m Next!”, per decretare lo scontro tra i due in occasione del PPV più importante dell’estate. (Tom's Hardware Italia)

Ricordiamo che lo show si terrà all’interno del bellissimo Allegiant Stadium che può contenere circa 65.000 spettatori, anche se al momento la federazione non ha aperto tutti i settori dello stadio. Leggiamo insieme la card ipotizzata da Sportkeeda:. (SpazioWrestling.it)

A vincere il match di rapina è stato infatti Jeff Hardy, che con un roll-up e l'ausilio delle corde del ring, ha schienato il mastodontico campione assoluto del roster giallo, facendolo iniziare con una sconfitta il suo percorso a Monday Night Raw, nell'incredulità generale. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr