Rapinata e stuprata nel sottopasso: arrestato presunto aggressore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rapinata e stuprata nel sottopasso a Porta Pia, in piazza della Croce Rossa. Vittima una 42enne italiana, soccorsa e portata in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia. I fatti sono accaduti nella notte tra domenica e lunedì. A chiamare il 112 è stata la stessa donna, intorno alle 6, raccontando di esser stata avvicinata da un uomo che, dopo averla rapinata, l'ha stuprata. Le indagini degli agenti delle volanti e della Squadra Mobile lo hanno individuato e bloccato. (Oggi Treviso)
Ne parlano anche altri media
Aggressione nella notte a Piazza della Croce Rossa, fermato un marocchino di 39 anni Una donna italiana di 42 anni è stata vittima di violenza sessuale e rapinata. (RomaDailyNews)
I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Taranto, con il supporto tecnico del Raggruppamento Operativo Speciale Carabinieri, nonché con la collaborazione, in fase esecutiva, dello Squadrone Eliportato Cacciatori Carabinieri Puglia, del 6° Elinucleo Carabinieri di Bari Palese e con l’ausilio di militari del Comando Provinciale di Bari, nonché del Nucleo investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria del capoluogo pugliese, in data odierna, hanno arrestato un 29enne, evaso dal Carcere di Lecce il 14 settembre scorso. (Tarantini Time Quotidiano)
I fatti sono accaduti nella notte tra domenica e lunedì. Vittima una 42enne italiana, soccorsa e portata in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia. (ROMA on line)
Una serata da incubo per una 42enne italiana rapinata e stuprata da uno sconosciuto mentre camminava in strada a Roma, in zona Porta Pia, al Nomentano. È lì che gli agenti di una volante l'hanno trovata verso le sei del mattino sotto choc, con il corpo coperto di lividi. (il Giornale)
L'allarme è scattato ieri mattina intorno alle 6 quando la stessa donna ha contattato il 112. Avrebbe raccontato di essere stata violentata un'ora prima nel vicino sottopasso. (Il Messaggero Veneto)
Il balletto dei talk politici dimentica le violenze sotto casa nostra Caro direttore, (Start Magazine)