Facebook assume: 10.000 nuovi posti di lavoro nei prossimi 5 anni per il multiverso

Il Bosone ECONOMIA

In una recente intervista condotta ai microfoni di The Verge, infatti, Zuckerberg ha affermato di aver ingaggiato un gruppo di esperti per realizzare un vero e proprio multiverso.

Leggi anche:. Esiste un mercato nero di resti umani su Facebook. Facebook compra GIPHY, la nota piattaforma di GIF. Mark Hamill si scaglia contro Zuckerberg e cancella il suo account Facebook

Per la realizzazione di questo progetto, Mark Zuckerberg ha previsto di creare almeno 10.000 posti di lavoro nel giro dei prossimi 5 anni. (Il Bosone)

Su altri media

L’informatore Frances Haugen ha detto ai parlamentari che Facebook sta “indiscutibilmente peggiorando l’odio”, mentre si parla di quali nuove regole imporre ai grandi social network. Ha detto che i team di sicurezza di Facebook erano a basso consumo di risorse e “Facebook non è stato disposto ad accettare anche solo piccoli margini di profitto sacrificati per la sicurezza”. (Quotidianpost.it)

Nella fascia tra 20 e 30 anni si attende un ulteriore calo del 4% sempre entro i prossimi due anni 27 Ottobre 2021 Commenta. Facebook perde l’appeal sui giovani. (StudioCelentano.it)

Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg presentando il metaverso Milano, 28 ott. (LaPresse)

Pareggio ed emozioni nella sfida delle 20:00 Granada e Getafe, valevole per l’11a giornata della Liga. Il Granada spinge e domina il gioco per lunghi tratti della ripresa e, gli sforzi, vengono ripagati al 97′ grazie a Jorge Molina che inchioda il risultato sull’1-1. (Calcio In Pillole)

Se verranno confermate le indiscrezioni, Mark Zuckerberg potrebbe annunciare ufficialmente il rebranding del suo impero social e il nuovo assetto della società. “Ciò fornirà agli investitori ulteriore visibilità sugli investimenti che stiamo facendo nella realtà aumentata e virtuale” , ha spiegato Mark Zuckerberg in un post (Primaonline)

Sono i Facebook Papers, documenti diventati di dominio pubblico grazie alla coraggiosa scelta di una gola profonda, Frances Haugen, di fornirli alla stampa e metterci la faccia. I documenti parlano chiaro: sono decine, i casi, in cui i dipendenti e i tecnici in forza a Menlo Park hanno scoperto problemi enormi che l’azienda ha poi ignorato o, peggio ancora, volutamente disattesi (Redazione Imprese News)