Roma-Sassuolo | Le formazioni ufficiali: giallorossi, con i titolari, Dionisi sceglie Raspadori

Roma-Sassuolo | Le formazioni ufficiali: giallorossi, con i titolari, Dionisi sceglie Raspadori
FantaMaster SPORT

Problemi che non riguardano i neroverdi allenati da Alessio Dionisi, che proprio contro la Roma hanno perso l’anno scorso la possibilità di approdare in Europa.

I giallorossi guidati da José Mourinho dovranno fare i conti con qualche piccola assenza ma anche con la necessità di fare punti in campionato.

Mourinho. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori

Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo – Il lungo programma domenicale della terza giornata del campionato di Serie A si conclude allo Stadio Olimpico. (FantaMaster)

Su altri giornali

Ma il Sassuolo è vivo. vedi letture. Termina uno a zero per la Roma un primo tempo molto divertente all'Olimpico. Si conclude così la prima frazione all'Olimpico, con la Roma in vantaggio (TUTTO mercato WEB)

Il quarto uomo sarà Volpi. 26' Berardi segna un gran gol, annullato per posizione irregolare di Raspadori a inizio azione (Calciomercato.com)

Lo Special One non mette le mani avanti, vuole l'en plein di vittorie dopo tre giornate davanti al suo pubblico (Olimpico esaurito e al massimo della capienza consentita) nel giorno delle sue 1000 panchine. (Tuttosport)

Pronti Calafiori o Ibanez per sostituire Vina: l’uruguagio è tornato solo ieri

?❤️ The boss leads the squad in ahead of his 1000th game in management! 19.25 - La Roma arriva allo stadio Olimpico, come mostrano le immagini de LAROMA24.IT: (LAROMA24)

Voglia di successo anche per i neroverdi, fermati sullo 0-0 dalla Sampdoria nell’ultimo turno ma determinati a riscattarsi. LE FORMAZIONI UFFICIALI. ROMA: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini Mkhitaryan; Abraham. (Sportface.it)

– Per il match di questa sera contro il Sassuolo, l’unico vero dubbio di formazione per Josè Mourinho è quello per l’esterno sinistro. Come riportato da Il Messaggero, lo Special One sta valutando però chi schierare a sinistra visto che Vina è tornato solamente ieri dall’Uruguay. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr