Juventus-Napoli, il gesto di Gattuso vale più di mille parole. Ronaldo apprezza

AreaNapoli.it SPORT

Gennaro Gattuso, così come tutti i professionisti, può essere apprezzato oppure criticato a seconda del suo operato.

Bellissimo gesto di mister Gennaro Gattuso.

L'allenatore ha ricevuto gli apprezzamenti di Cristiano Ronaldo e dei tifosi della Juventus.

Il gesto di Gattuso è stato molto apprezzato anche dagli stessi tifosi juventini: "Rino grande uomo" è il messaggio più ricorrente sui social

Un gesto che è stato molto apprezzato dallo stesso calciatore. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Agnelli e Ronaldo perdono la pazienza: CR7 chiede lo scambio. Calciomercato Juventus, le ultime su Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)

Un gesto naturale, non cercato (non è che Gattuso sia andato a cercare l’avversario, ma si sono semplicemete trovati sulla traiettoria), ma voluto perché per essere autentici uomini di sport non bisognerebbe ricordarsi sempre cosa significa lo sport. (Tuttosport)

Il portoghese andrà via da capocannoniere del campionato? Sul portoghese però sembra non esserci più il Real Madrid, diretto verso Mbappè, pensi torna d’attualità il PSG. (DirettaGoal)

Vigliotti ha messo in evidenza ancora la partita persa dal Napoli contro i bianconeri all'Allianz Stadium: "E' stato un episodio decisivo". Inoltre, Vigliotti, ha aggiunto: "Il Napoli deve giocare da Napoli, per esempio contro la Juventus c'è un episodio che nessuno mette in evidenza. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Futuro in Premier League! Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede. (Calciomercatonews.com)

Al netto dei discutibili episodi arbitrali (1 a testa), compreso il penalty concesso nel finale al Napoli. Altri passi falsi da qui alla fine del torneo potrebbero comunque essergli fatali", ha aggiunto Marcello Chirico nel suo editoriale (AreaNapoli.it)