Frutta per la dieta: qual è la migliore?

Calciopolis SALUTE

Frutta e calorie. In questo paragrafo andremo a fare una lista dei frutti più comuni e andremo a vedere 100 grammi di esso quante calorie apporta.

Il consiglio è quello di consumare almeno 5 porzioni al giorno di frutta e verdura, ripartite tra i vari pasti della giornata.

E’ importante ricordare che non tutta la frutta ha proprietà dimagranti, ad esempio, la frutta secca, pur apportando numerosi benefici al nostro organismo, è molto calorica rispetto alla frutta fresca. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

Mangiare kefir tutti i giorni. Mangiare kefir tutti i giorni stimola il sistema immunitario rendendolo maggiormente efficace nel contrastare i virus e i batteri tipici delle malattie da raffreddamento invernali. (Calcionewsweb)

Gli esperti precisano che si parla di “malattia da reflusso gastroesofageo” solo nel caso in cui questi sintomi siano particolarmente frequenti. “La malattia da reflusso gastroesofageo può peggiorare i sintomi dell’asma nei soggetti predisposti, in quanto gli acidi gastrici irritano le vie respiratorie”, si legge sul portale. (Sky Tg24 )

Dieta del magnesio, il menù settimanale. Quale deve essere quindi il menù settimanale di una corretta dieta del magnesio? La dieta del magnesio però è qualcosa in più perché assicura un dimagrimento veloce (fino a 7 kg in un mese) e rinforza le ossa. (CheDonna.it)

Per essere attenti alla guida bisogna evitare l’alcol e nutrirsi in modo intelligente, soprattutto nei lunghi viaggi estivi. Senza sottoporsi a diete particolari “da viaggio”, qualche accortezza non guasta a partire dell’eliminazione delle cose pesanti per eccellenza: fritti, sughi troppo conditi, panini troppo farciti. (La Gazzetta dello Sport)

All’inizio sarà difficile, ma dopo poco tempo, il gusto di questa bevanda vi piacerà ancora di più. Ecco cosa fare per dimagrire con la dieta mediterranea. Dimagrire con la dieta mediterranea è possibile. (Proiezioni di Borsa)