Condò: «Inter, Inzaghi sta diventando originale! Shakhtar? Ha un punto»

Inter-News SPORT

Massimo rispetto per Roberto De Zerbi e la storia dello Shakhtar Donetsk, però ha un punto.

L’Inter contro il Napoli ha giocato un’ottima gara, a me piace di quello che sta facendo Simone Inzaghi che sta diventando originale

IL RIVALE – Per Paolo Condò l’Inter deve preoccuparsi solo relativamente dello Shakhtar Donetsk: «Ha un punto.

Per Condò l’Inter sta dando delle indicazioni positive, con Inzaghi già capace di staccarsi da Conte. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

José Mourinho non faceva dei grandi cambi, quando si trovava in difficoltà metteva Marco Materazzi davanti perché alto. Labate difende Inzaghi, non per i cambi ma per come ha portato l’Inter a rientrare in corsa per il titolo. (Inter-News)

Di seguito il video pubblicato dal club nerazzurro su Twitter. PREPARAZIONE – L’Inter è pronta a sfidare lo Shakhtar Donetsk in Champions League per mettere un’ipoteca sul passaggio del turno. L’Inter di Inzaghi si prepara a sfidare lo Shakhtar Donetsk in Champions League (QUI la conferenza di De Zerbi). (Inter-News)

Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi potrebbe effettuare un solo cambio rispetto alla formazione schierata dal 1′ contro il Napoli. INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko (Inter-News)

Inzaghi: “Inter, il percorso è lungo. Contestati i cambi col Napoli? Vi spiego”

DECISIVA – Simone Inzaghi presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Senz’altro la vittoria di domenica ci ha dato tanta autostima. Per l’allenatore c’è la voglia di regalare ai tifosi la qualificazione agli ottavi, ma non sarà facile complici anche le assenze. (Inter-News)

Marco Bucciantini, ospite negli studi di Sky Sport 24, ritiene che all’Inter piacciono le partite aperte contro squadre che provano a giocare. Nicolò Barella gioca consecutivamente da 23 partite, ci sta essere un po’ sincopato, ha giocato l’Europeo fino all’ultimo, non si amministra mai durante le partite, parte forte e arriva forte. (Inter-News)

Queste le parole del tecnico nerazzurro:. -Cosa serve per arrivare agli ottavi di finale e come arriva la squadra a questa partita? I ragazzi sono stati bravi a vincere la partita e questo ci dà autostima per il futuro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr