Condò: «Inter, Inzaghi sta diventando originale! Shakhtar? Ha un punto»

Inter-News SPORT

Massimo rispetto per Roberto De Zerbi e la storia dello Shakhtar Donetsk, però ha un punto.

L’Inter contro il Napoli ha giocato un’ottima gara, a me piace di quello che sta facendo Simone Inzaghi che sta diventando originale

IL RIVALE – Per Paolo Condò l’Inter deve preoccuparsi solo relativamente dello Shakhtar Donetsk: «Ha un punto.

Per Condò l’Inter sta dando delle indicazioni positive, con Inzaghi già capace di staccarsi da Conte. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. A poche ore dalla partita, il tecnico ha spaventato i tifosi svelando un inaspettato retroscena su Lautaro Martinez: “Dobbiamo recuperare le forze dopo le tante energie spese domenica col Napoli (CalcioToday.it)

Dzeko, innescado da super Perisic, stende lo Shakhtar Donetsk (2-0): ottavi Champions League dopo dieci anni Agli ottavi dopo dieci anni, gioia Inzaghi: «Grande traguardo». (Inter-News)

Capello trova indicazioni confortanti dall’Inter, anche se contro il Napoli la gestione poteva essere migliore. Col Napoli il risultato l’ha fatta sembrare migliore» (Inter-News)

Il resto della formazione dovrebbe essere lo stesso della partita di campionato vinta contro il Napoli. PROBABILE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, per Inter-Shakhtar Donetsk l’allenatore della squadra nerazzurra dovrebbe utilizzare il solito modulo, il 3-5-2. (Inter-News)

Una grande prova di maturità e carattere, per quanto riguarda domani è tutto nelle nostre mani, siamo li, affrontiamo un avversario che gioca bene a calcio con un ottimo tecnico. (fcinter1908)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League. (fcinter1908)