Roma su Frattesi? Ranieri: "Non ha senso illudere i tifosi con nomi tanto per far scena"

Roma su Frattesi? Ranieri: Non ha senso illudere i tifosi con nomi tanto per far scena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Roma su Frattesi? Ranieri: "Non ha senso illudere i tifosi con nomi tanto per far scena" A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "In quale reparto serve un rinforzo e se Frattesi corrisponde all'identikit? Abbiamo una visione ampia su tutto, ma non è prioritario il “tutto”. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ranieri scuote la squadra in vista della trasferta di Bologna: "Mancano pochi giorni al ritorno alla vittoria fuori casa. Mercato? Cerchiamo giocatori del nostro livello" Redazione 11 gennaio - 08:29 (ForzaRoma.info)

Redazione 11 gennaio - 07:18 Sul fronte mercato Ranieri, che non ha fatto nomi, ha ribadito soltanto che il club cerca "giocatori da Roma e che non abbiano problemi d'ambientamento" (ForzaRoma.info)

MOYES NUOVO TECNICO EVERTON – All’Everton, così come a Roma, per sopperire all’emergenza tecnica subordinata a una prima parte di stagione complicata per entrambe le compagini e non in linea con le ambizioni dei club. (Europa Calcio)

Brighi: “Ranieri è un normalizzatore. A Roma una delle mie esperienze migliori”

A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "In quale reparto (TUTTO mercato WEB)

Invece, c'è la finestra lunga, si fanno riflessioni e tutti aspettano. Voi vi divertite di meno e io allenare o meno nuovi giocatori. (Tutto Juve)

"La Roma deve cercare di risalire la classifica e il Bologna deve imporsi dove è: sarà una bella partita", ha affermato il doppio ex dell'incontro ai canali del club giallorosso Matteo Brighi, alla viglia di Bologna-Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali giallorossi nel corso di Serie A Preview in veste di doppio ex del match in programma domani alle 18:00 al Dall'Ara. (ForzaRoma.info)