Tuttosport: "Sirigu verso i saluti, Cairo gli chiude la porta"

Tuttosport: Sirigu verso i saluti, Cairo gli chiude la porta
Torino Granata SPORT

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Elseid Hysaj la scorsa estate fu accostato al Torino in quanto era apprezzato da Giampaolo, ma poi non se ne fece nulla. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari.

(Torino Granata)

Su altre fonti

Il Toro sembra essere orientato a puntare su Montipo che, al netto delle oggettive difficoltà affrontate dal Benevento, si è comunque disimpegnato piuttosto bene; Sirigu, come vi abbiamo riferito, rientra per la Juve in una lista che comprende anche Romero Ecco cosa trapela. (JuveLive)

Sirigu, parate decisive contro la Lazio. Forse è arrivato il momento di salutarsi perché nell’ultimo periodo i rapporti tra Sirigu e il Torino si sono raffreddati. (Tuttosport)

Stando a quanto riporta Tuttosport, l’estremo difensore ex Psg sarebbe pronto a lasciare il Torino. Il ds Vagnati ha comunicato agli agenti l’intenzione del club, orientato a separarsi dal portiere della Nazionale. (ilBianconero)

Toro, contatti positivi per Messias. Si va avanti con la trattativa

9 Salvatore Sirigu è pronto a lasciare il Torino. Secondo Tuttosport , il ds Vagnati ha comunicato agli agenti del portiere l'intenzione del club, orientato a separarsi dall'estremo difensore della Nazionale. (Calciomercato.com)

Torino, Sirigu è in partenza? Il portiere è sul mercato, e per la sua sostituzione si studiano due opzioni: Montipò o Silvestri. (Fantacalcio ®)

[.] Juric lo vuole, Messias tornerebbe volentieri a Torino dove è vissuto appena arrivato dal Brasile, e Cairo è disposto a sostenere l’investimento. Oggetto principale del confronto Messias , obiettivo caldo del Torino in questa fase del mercato. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr