Cede una balaustra, precipita e batte la testa: muore 40enne

Cede una balaustra, precipita e batte la testa: muore 40enne
ciociariaoggi.it INTERNO

Il grave episodio potrebbe sollevare polemiche perché il ponticello è percorso spesso da famiglie con bambini proprio per osservare la chiusa con l'acqua che termina sotto la strada

In base alle prime indagini della polizia locale, la delimitazione della passatoia che porta a una delle scale era arrugginita e pericolante.

E' morto, poco dopo il ricovero all'ospedale, l'uomo caduto ieri verso sera per il cedimento di una balaustra sullo storico ponte pedonale in ferro battuto all'inizio dell'interramento del naviglio Martesana a Milano che passa da una chiusa sotto via Melchiorre Gioia al termine del centro direzionale della città. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Scene agghiaccianti anche per i soccorritori con corpi imprigionati nelle lamiere. La strada è rimasta bloccata per ore mentre i soccorritori hanno estratto i corpi dalla lamiere sotto la pioggia battente (ciociariaoggi.it)

Nessuna conseguenza per le persone, nè danni se non lo spavento dei residenti Il propellente rimasto nel serbatoio ha causato lo scoppio. (ciociariaoggi.it)

Si tratta di un uomo di 65 anni residente a Giuliano di Roma, una donna di 91 anni residente a Castro dei Volsci e una donna di 83 anni residente a Boville Ernica. In foto la situazione negli altri Comuni (ciociariaoggi.it)

Perde il controllo della moto e finisce fuori strada: motociclista miracolato

È accaduto questa mattina a Sant'Andrea dove si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Cassino per domare le fiamme. Ricostruzione al vaglio (ciociariaoggi.it)

Si conferma ad alto rischio la statale Casilina, prova ne sono i numerosi incidenti, morti e feriti. Ancora un incidente stradale si è consumato lungo il pericoloso tratto di Casilina che attraversa da nord a sud il territorio di Ferentino. (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr