Juve e Atalanta, doppia occasione per dimenticare il flop in campionato - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

La Juventus che non riesce a ingranare in campionato si augura che l'aria d'Europa aiuti a innestare la marcia.

Bisogna darsi una sveglia" MALMOE-JUVENTUS. La Champions come medicina per alleviare i dolori del campionato.

Reduci dal ko di Napoli, i bianconeri fanno visita al Malmoe con un solo risultato ammesso: la vittoria

Vedi anche Champions League Juve, Allegri: "Avvio disastroso, dobbiamo vincere. (Sport Mediaset)

Su altri media

FORMAZIONI UFFICIALI. Villarreal: Jorgensen, Sanchez, Arriero, Bonachera Lopez, Espigares Morillas, Alonso Martin, Pascual Medina, Geralnik, Gelardo, Torrents Beltran, Foubert Jacquemin, Pacheco Ruiz. Non solo la Champions, per l’Atalanta Primavera inizia il cammino in Youth League sul campo del Villarreal, fischio d’inizio alle 16:00. (Calcio Atalanta)

E’ quanto ha detto in call con gli analisti Marco Giordani, cfo di Mediaset, rispondendo a una domanda sulla possibile fusione con Mediaset Espana. I rumors ci saranno, fa parte del gioco e certamente non commenteremo, ma non vogliamo creare aspettative prima di quel momento”. (LaPresse)

E’ partita l’avventura dell’Atalanta nella Champions League 2021-2022. Lampo.#UCL #VillarrealAtalanta #ChampionsLeague — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) September 14, 2021. (Calcio In Pillole)

Dentro una partita giocata al freddo (clamoroso il vento gelido che spazzava il Di Stefano), senza tifosi sugli spalti e con i "blancos" ai quarti di finale. L'Atalanta giocherà con una formazione che Gasperini ha detto di non aver ancora deciso del tutto ma che non dovrebbe andare troppo lontana da quella attesa. (Prima Bergamo)

Per la terza stagione consecutiva l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e, dopo l'eliminazione dello scorso anno agli ottavi contro il Real Madrid, riparte nuovamente da una sfida contro una squadra spagnola. (Sky Sport)

Non servirà un’Atalanta mostruosa, tuttavia dovrà essere un’Atalanta speciale. Stavolta si torna a casa, la prossima del 29 settembre con lo Young Boys sarà la prima davanti al pubblico di Bergamo, in Champions. (BergamoNews.it)