Lugano-Inter, solo due titolarissimi in campo. Assenti Calhanoglu e Sensi

fcinter1908 SPORT

Così a Lugano contro la formazione di casa (ore 20.30, diretta su Sky Sport Uno) saranno Handanovic e Skriniar i due titolarissimi dell’Inter in campo nell’amichevole

Hakan Calhanoglu, inizialmente destinato alla panchina, ha ottenuto una giornata di permesso per vestire i panni del testimone al matrimonio del fratello.

"Il più atteso della prima uscita dell’Inter di Simone Inzaghi non ci sarà. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che evidenzia i pochi gol messi a segno l'anno scorso dalla mediana nerazzurra. Simone da Hakan si aspetta soprattutto assist vincenti in stile Luis Alberto, e calci piazzati letali. (Calciomercato.com)

L’Inter ha affrontato il Lugano in amichevole, vincendo l’incontro ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari (vedi articolo). CALCIO DI LUGLIO – L’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato la stagione con un 2-2 contro il Lugano, partita poi vinta ai calci di rigore. (Inter-News)

Possibile che giochi Skriniar, l'ultimo ad aggregarsi e l'unico ad allenarsi ieri pomeriggio (per gli altri mezza giornata di relax), altrimenti Dimarco sarà utilizzato nei tre dietro (come contro il Sarnico) e largo a sinistra ci sarà un Primavera. (fcinter1908)

A me piace tantissimo, può dare molto anche in ottica Champions" Calhanoglu può dare tanto". vedi letture. Roberto Donadoni, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla così della nuova stagione dell'Inter dopo l'addio di Conte: "Inzaghi ha l’esperienza per gestire il passaggio. (TUTTO mercato WEB)

Debutto stagionale per Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Lugano-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi utilizza tutti gli esterni in rosa! (Inter-News)

«Oggi sarà sicuramente un test importante in vista dell’inizio del campionato. L’amichevole luganese di prestigio ci sarà anche quest’anno: Lugano e Inter scenderanno in campo stasera a Cornaredo (20.30). (Corriere del Ticino)