Roma tutto cuore: Sassuolo battuto al 91', è in testa alla Serie A

Virgilio Sport SPORT

Dopo un incredibile palo di Traoré, infatti, al 91′ il Faraone trova un destro di controbalzo che regala la vittoria alla Roma

E ancora si rende pericoloso il Sassuolo con Berardi: bravo Rui Patricio a dirgli di no.

E i suoi giallorossi, che avevano anche rischiato di perdere, ora sono in testa alla Serie A insieme a Napoli e Milan.

Poi ci prova soprattutto Pellegrini, ma il Sassuolo potrebbe anche portarsi in vantaggio con lo scatenato Berardi e con Boga. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

La millesima partita da tecnico di Mourinho si chiude in trionfo Ad inizio ripresa pari di Djuricic e nel finale gol partita di El Shaarawy. (Tuttosport)

Berardi ha giocato una grande partita come Boga, Maxime Lopez e peccato per il risultato finale ma questo è il calcio. Oggi abbiamo visto che la Roma, anche se arrivava dopo la sosta, hanno giocato con i migliori e significa tanto per noi, credono che siamo forti. (Voce Giallo Rossa)

Ho fatto bene l'anno scorso per 7-8 partite prima del Covid. Attacchiamo un po' di più la profondità e giochiamo colpo su colpo, con coraggio, lo abbiamo fatto anche con la Roma (LAROMA24)

Ha menno in campo per primo proprio El Shaarawy, poi Perez e Shomurodov e alla fine Reynolds. Rui Patricio è stato decisivo, soprattutto dopo il pari di Djuricic. (ilmessaggero.it)

Sempre in testa, sempre vittorioso e pure con la cifra tonda della millesima panchina in carriera da ricordare, scrive Pierfrancesco Archetti su La Gazzetta dello Sport. Finale emozionante con il Sassuolo: El Shaarawy decide a tempo scaduto, poi gol del pari annullato a Scamacca. (ForzaRoma.info)

Sensazioni contrastanti al fischio finale per Alessio Dionisi, che al termine della gara ha incassato anche i complimenti di Josè Mourinho: "Mi porto a casa una grande prestazione. Mi ha ringraziato prima della partita per i complimenti che gli ho fatto in conferenza, ma erano parole ovvie. (Sky Sport)