IL MESSAGGERO | Ranieri studia l’undici anti-Athletic: occhio alle sorprese

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ATHLETIC ROMA FORMAZIONE – Nel tentativo di dare sempre meno certezze agli avversari, Ranieri è ancora alle prese con qualche dubbio di formazione. Athletic Bilbao-Roma ha una posta in palio molto alta, “Sir Claudio” lo sa benissimo e vuole preparare qualche trappola ai baschi. Cristante scalpita, ballottaggio in avanti Tiene banco la corsa a due in attacco tra Dovbyk e Shomurodov, ma non è l’unico tema della vigilia di Athletic Bilbao-Roma. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
"L'Athletic Club ha incontrato questo pomeriggio i rappresentanti dell'ICHH in merito alla proposta presentata da questo gruppo "affinché Herri Harmaila e San Mamés ruggiscano come merita l'occasione" , in riferimento alla partita contro l'AS Roma. (Il Romanista)
A due giorni dalla partita di ritorno tra Athletic Club e Roma, Nico Williams ha preso parte a un video realizzato dall'Europa League, in cui il calciatore racconta se stesso e le ambizioni nel corso di questa stagione. (Il Romanista)
Domani la Roma volerà a Bilbao. Difficile recuperare Celik che è alle prese con una lesione muscolare. (ForzaRoma.info)

“Dobbiamo vincere, è chiaro, non c’è altro risultato dopo l’andata. Dobbiamo tenere conto del livello dei giocatori, gli attaccanti che possono risolvere in qualsiasi momento e mettere in campo quelli che siamo, come nell’andata e miglioriamo“. (Europa Calcio)
La Roma è pronta per il ritorno al San Mames. I giallorossi stanno vivendo un periodo magico, contraddistinto da una continuità di risultati positivi assolutamente impensabile prima dell’arrivo di mister Ranieri. (News Sports)
Arriva la resa dei conti al San Mamés: la Roma giovedì farà visita all'Athletic Club e si riparte dal 2-1 per i giallorossi dell'andata, all'Olimpico. Un risultato che pone i ragazzi di Ranieri in una posizione di vantaggio sull'avversario, ma di certo non in totale tranquillità dato che la squadra di Valverde fa delle partite in casa il proprio punto di forza. (TUTTO mercato WEB)