Azzi: "Spalletti ha bisogno di recuperare più giocatori possibili, se no non si cantano messe"

Tutto Napoli SPORT

In più mancavano Demme, Politano e Ounas.

Marco Azzi, giornalista di Repubblica, ha espresso il proprio giudizio sul Napoli tramite Twitter, dopo la sconfitta di Mosca contro lo Spartak: "Con Osimhen, Anguissa e Insigne il Napoli non la perdeva.

Con Osimhen, Anguissa e Insigne il #Napoli non la perdeva.

#Spalletti ha bisogno di recuperare più giocatori possibili, perché si va in campo ogni tre giorni e altrimenti non si cantano messe (nemmeno con Guardiola) #SpartakNapoli #UEL pic. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sia per l’altissimo ingaggio (quasi 7 milioni) sia per il rendimento calcante delle due stagione e il desiderio mai nascosto di voler tornar in patria. Il Corriere dello Sport odierno ha parlato della situazione finanziaria del Napoli, riprendendo delle dichiarazioni di De Laurentiis sul monte ingaggi da ridurre. (Calcio In Pillole)

Un’occasione unica per vedere all’opera un vero acchiappafantasmi! Ospedale Metropolitano Niguarda Milano. Piazza dell’Ospedale Maggiore, 3. Sala MediCinema (Blocco Nord, Piano -1). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È andata male a Victor Osimhen, operato due giorni per le multi fratture facciali rimediate nella partita contro l’Inter. Oggi il primo punto della situazione: dimesso dalla Clinica, ora 15 giorni di riposo. (Calcio In Pillole)

Ultime notizie Napoli. Tempi di recupero Osimhen, le ultime Ma da chi gli sta vicino potrà ricevere anche una spinta in più. (CalcioNapoli24)

Coinvolti muscoli e arterie, insomma: da paura. Come rivelato dall'edizione odierna del noto quotidiano, infatti, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, appresa la notizia dell'effettiva gravità dell'infortunio subita dal calciatore partenopea e della successiva operazione da svolgere a Napoli, appena ha potuto si è precipitato in clinica per far sentire la sua vicinanza al bomber nigeriano. (AreaNapoli.it)

Osimhen è rimasto sotto osservazione in ospedale. La speranza è di poter vedere Osimhen riprendere a svolgere esercizi in palestra e a correre a Castel Volturno. La Gazzetta fa il punto sulle condizioni di salute di Victor Osimhen:. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr