Fagioli potrebbe essere titolare nella gara contro la Francia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto afferma Sky Sport, Nicolò Fagioli, insieme a Sandro Tonali e Davide Frattesi potrebbe formare il centrocampo titolare dell'Italia contro la Francia. In ogni caso ci sono ancora dei giorni a disposizione per il match di venerdì e dunque Spalletti ha ancora un po' di tempo per prendere le decisioni di formazione. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Italia, le prove di formazione di Spalletti: Dimarco e Frattesi negli undici ma attenzione a Pellegrini (L'Interista)
Davide Frattesi fa chiarezza su diverse voci emerse nelle scorse settimane sul suo conto. Dimostrando consapevolezza sul suo presente e soprattutto sul suo futuro all’Inter. (Inter-News)
Dopo il fallimento a Euro 2024, la Nazionale Italiana del CT Luciano Spalletti è pronta a rimettersi in gioco. Doppia sfida in Nations League di alto livello per gli azzurri, che affronteranno la Francia venerdì 6 settembre e poi Israele il 9 settembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’Italia di Luciano Spalletti ripartirà dal 3-5-2 come sistema di gioco ideale per far esprimere al meglio i calciatori azzurri. La scelta del tecnico toscano discende da un fattore chiaro. (Inter-News)
Gli azzurri infatti domani affronteranno il primo impegno di Nations League in casa della Francia, una delle tre avversarie in L (TUTTO mercato WEB)
La squadra azzurra, come confermato dal commissario tecnico ne (TUTTO mercato WEB)