Auto investe un ciclista a Malnate. Il video dell'incidente

varesenews.it INTERNO

L’auto sorpassa il primo e il secondo, stando attenta a rientrare subito per evitare le macchine che procedono in senso contrario.

C’è una macchina che procede in una strada a due corsie.

Un colpo di coda alla bicicletta e il ciclista cade sul fianco sinistro rotolando sull’asfalto.

Ha il casco che lo protegge e subito tenta di rialzarsi, mentre gli altri imprecano contro la macchina che sfila veloce. (varesenews.it)

Su altri giornali

Il video dell'auto che con una manovra folle fa cadere un ciclista. L'uomo, in gruppo con altri due ciclisti, è raggiunto da una Mercedes Classe C che all'improvviso lo stringe verso il muro facendolo cadere rovinosamente sull'asfalto. (Today.it)

Nelle scorse ore l’uomo è stato portato in ospedale dopo una brutta caduta avvenuta in discesa, causata da una manovra apparentemente intenzionale effettuata dal conducente di una Mercedes Classe C. Fortunatamente l’uomo investito non è in pericolo di vita, ma il video mostra delle immagini comunque agghiaccianti. (FormulaPassion.it)

La caduta è stata ripresa da una dashcam con le immagini che stanno rimbalzando nelle chat di ciclisti amatori. L'uomo, in gruppo con altri due ciclisti, è raggiunto da una Mercedes Classe C che all'improvviso lo stringe verso il muro facendolo cadere rovinosamente sull'asfalto. (MilanoToday.it)

Ieri un ciclista di 48 anni è finito in ospedale dopo essere stato speronato intenzionalmente da una Mercedes sulla discesa che da Cantello va a Malnate (Varese) sulla Sp3. La caduta è stata ripresa da una dashcam di un veicolo che seguiva l'auto e il gruppetto di ciclisti amatoriali che stava facendo il classico giro. (leggo.it)

Ieri un ciclista di 48 anni è finito in ospedale dopo essere stato speronato intenzionalmente da una Mercedes sulla discesa che da Cantello va a Malnate (Varese) sulla Sp3. Lunedì 13 Settembre 2021, 12:54 - Ultimo aggiornamento: 12:55. (ilmessaggero.it)

A cura di Valerio Papadia. Uno spaventoso incidente nel Varesotto, reso ancora più spaventoso dal video che lo ha immortalato, dal quale si evince come sia stato provocato intenzionalmente da un'automobilista. (Fanpage.it)