Rolling Stones, Mick Jagger ringrazia il pubblico di Milano

(LaPresse) - Il giorno dopo il trionfale show a San Siro dei Rolling Stones Mick Jagger ringrazia il pubblico italiano e posta un breve video sui suoi social di 'Out of time', uno dei brani eseguiti al Meazza.

Prossima fermata Londra", scrive Jagger nel post che accompagna la clip

"Grazie Milano siete stati un pubblico divertente.

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste non sono le uniche parole in italiano dette da Mick Jagger nel corso della serata Il rocker ha ringraziato i fan presenti a San Siro in italiano dicendo che "55 anni fa abbia fatto il nostro primo concerto in Italia, grazie di essere ancora qui con noi!". (MTV.IT)

che bello tornare qui a Milanò le prime parole in italiano di Jagger prima di intonare '19th nervous breakdown', anno 1966. Tantissimi parmigiani all'evento, complice la vicinanza da Milano e spinti da un evento unico. (Gazzetta di Parma)

La rock band ha aperto il suo concerto con “Street Fighting Man”, un pezzo del 1968. I Rolling Stones hanno infiammato il palco di San Siro a Milano, lo scorso 21 giugno per il loro “Sixty Tour”. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Proprio ieri, a Milano, qualche fortunato ospite di Vogue Italia e Scalapay ha avuto la possibilità di assistere all’attesissimo concerto all’interno dell’esclusiva Vogue Lounge: uno spazio conviviale nato proprio dalla collaborazione tra Vogue Italia e Scalapay, la prima FinTech italiana a lanciare la formula di pagamento Buy now, pay later. (Vogue Italia)

Prossima fermata Londra", scrive Jagger nel post che accompagna la clip Rolling Stones, Jagger ringrazia Milano: "Pubblico divertente" 22 giugno 2022. (LaPresse) - Il giorno dopo il trionfale show a San Siro dei Rolling Stones Mick Jagger ringrazia il pubblico italiano e posta un breve video sui suoi social di 'Out of time', uno dei brani eseguiti al Meazza. (Il Sole 24 ORE)

Dai Rolling Stones. La formazione da concerto, o meglio, da pellegrinaggio laico è composta da me, giornalista che si occupa di musica da vent’anni (praticamente metà dell’esistenza. (Corriere della Sera)