Assalto a Cgil, Fiore e Castellino al gip: “Forza Nuova non opera più da 20 mesi”

Assalto a Cgil, Fiore e Castellino al gip: “Forza Nuova non opera più da 20 mesi”
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Sabato scorso”, hanno dichiarato, “durante la manifestazione non green pass, ci fu una trattativa con la polizia per il corteo verso la Cgil e l’autorizzazione ci venne data.

L’atto istruttorio avvenuto in videoconferenza ha riguardato Giuliano Castellino, Roberto Fiore, il leader del gruppo ‘Io apro’ Biagio Passaro, l’ex Nar Luigi Aronica, Pamela Testa e Salvatore Lubrano.

Giuliano Castellino e Roberto Fiore, davanti al gip, hanno dichiarato che erano in piazza “per protestare contro il Green pass, ma non come militanti di Forza Nuova perché il movimento non opera più da 20 mesi”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il leader romano di Forza Nuova, Giuliano Castellino, si difende dall’accusa di devastazione e saccheggio della sede nazionale della Cgil. Ma se fosse dimostrato che la manifestazione verso la Cgil era stata autorizzata in piazza le conseguenze potrebbero essere politiche più che giudiziarie (Open)

Forza nuova: arrestati a gip, corteo Cgil? Ci autorizzò polizia

Roma, 14 ott. Così gli arrestati, tra i quali Roberto Fiore e Giuliano Castellino, davanti al gip nel corso dell’udienza di convalida che si è tenuta oggi, in videoconferenza, dal carcere di Poggioreale (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr