Leonardo da Vinci assassino? Che eresia! Però al grande pubblico piace…

Leonardo da Vinci assassino? Che eresia! Però al grande pubblico piace…
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Sarebbe dunque un Leonardo da Luna Park, tutto fuochi d’artificio e giochi di prestigio senza contatto con la storia?

Per Newton Compton ha pubblicato con successo I sotterranei di Notre-Dame, In nome dei Medici, Cospirazione Medici, La torre maledetta dei templari e il saggio I grandi imperi del Medioevo.

Dopo una lunga giornata di lavoro, complice una bella ciotola di popcorn in mano, è dolce accomodarsi in poltrona e godersi questo Leonardo pop che intriga e fa volare la fantasia. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Leonardo, streaming. Fabio Lovino. E’ possibile vedere Leonardo in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay Fabio Lovino. (Tvblog)

L’Ultima Cena è un dipinto realizzato da Leonardo Da Vinci tra il 1494 e il 1498 e fu commissionato da Ludovico il Moro. Ma quanto vale, dove si trova e a chi è ispirato? (Consumatore.com)

Si sta parlando di un attore impegnato alla corte di Sforza che progetta alla spalle dello stesso Leonardo l’omicidio del Reggente. Ma la domanda che sicuramente è balzata in mente a ciascun telespettatore di Leonardo è: il Genio era realmente omosessuale? (Gossip e TV)

Leonardo, serie TV: Anticipazioni del 6 Aprile in onda su Rai1

La Fuggitiva/ Anticipazioni seconda puntata, lunedì 12 aprile: Arianna è ferita. Caterina sempre più lontana? Leonardo, diretta e anticipazioni puntata oggi, 6 aprile. Siamo ad un passo dal gran finale e finalmente i fan, dopo una lunga settimana di attesa, avranno modo di rivedere sullo schermo Aidan Turner nei panni di Leonardo. (Il Sussidiario.net)

Alessandro Sperduti, in un’intervista a TvMia, ha spiegato meglio il suo personaggio, rivelando:. “È un uomo ambizioso che vede accanto a sé un genio, Leonardo ed allora, geloso e invidioso, agisce in modo vendicativo. (Lanostratv)

Leonardo, la serie TV torna con Aidan Turner , Matidla De Angelis e Freddie Highmore, il terzo appuntamento con la serie evento di Rai1. > > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Leonardo, gli errori nella serie tv: cosa c’è di falso e non avete notato. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr