Juve-Napoli, allarme Covid: Agnelli e De Laurentiis, non era meglio giocarla il 17 marzo? Se salta di nuovo è il caos

Calciomercato.com SPORT

La Juve ne ha tre (e adesso anche); il Napoli aveva tre giocatori in azzurro () all’interno di quello che si è rivelato un vero e proprio cluster considerato l’alto numero di contagiati, ai quali ogni giorno se ne aggiungono di nuovi.

Il direttore della Asl di Torino dice che,.

@steagresti

Appunto: per il momento.Che prezzo pagherebbe la regolarità del campionato all’atteggiamento spregiudicato di Agnelli, De Laurentiis e Dal Pino?

Ritenevano, evidentemente, che la gara - in calendario addirittura alla terza giornata di campionato, non dimentichiamolo - potesse slittare di altri ventuno giorni senza che le condizioni cambiassero. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico azzurro, come rivelato dal giornalista Francesco Marolda, avrebbe chiesto informazioni sulla squadra ad alcuni suoi ex calciatori. Aurelio De Laurentiis non ha ancora scelto il prossimo allenatore, ma il suo silenzio è assordante, fa più rumore che mai. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, invece, oltre a Sarri pensa anche a Juric e Italiano Ma Sarri ha avuto contatti anche con la Roma che pensa al dopo Fonseca e la Roma pensa anche ad Allegri. (Tutto Napoli)

Non arrivare in Champions potrebbe costare 50 milioni di euro di mancati introiti: il precipitare della situazione potrebbe far tornare Allegri sulla tolla di comando Juventus, predecessori di Pirlo defenestrati per meno. (TUTTO mercato WEB)

Aurelio De Laurentiis rivorrebbe Maurizio Sarri a Napoli. Il Napoli, invece, oltre a Sarri pensa anche ad Ivan Juric e Vincenzo Italiano (AreaNapoli.it)