Texas, sparatoria in un’azienda di mobili: un morto, 5 feriti

Texas, sparatoria in un’azienda di mobili: un morto, 5 feriti
Corriere della Sera ESTERI

Poco dopo però, le forze dell’ordine sono riuscite a fermarlo e ad arrestarlo a circa 48 chilometri dal luogo della sparatoria.

Ennesima sparatoria negli Stati Uniti.

Ancora non è chiaro il motivo del suo gesto

Un uomo ha aperto il fuoco, uccidendo una persona e ferendone gravemente altre cinque in un’azienda di mobili.

Questa volta siamo a Bryan, cittadina del Texas a 160 chilometri da Houston (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il responsabile dell’attacco è in fuga ed è ricercato dalla polizia che sta organizzando una caccia all’uomo. Secondo testimoni almeno sei persone sarebbero rimaste ferite, alcune delle quali in modo grave (Il Dubbio)

La polizia ha confermato che il killer era un dipendente della ditta, ma non ha fornito altri dettagli sull’identità o sul movente. “E’ arrivato il momento di varare una legge che renda il Texas uno stato che protegge il secondo emendamento”, ha aggiunto. (Cosenzachannel.it)

Sparatoria all’interno di un’azienda di arredamenti a Bryan, in Texas. In una sparatoria, avvenuta ieri pomeriggio in un’azienda di arredamenti, una persona è rimasta uccisa e cinque ferite, di cui quattro in gravi condizioni. (Yeslife)

Stati Uniti, sparatoria in Texas: un morto e 4 feriti gravi. È caccia all'assalitore

Una sesta persona sarebbe rimasta ferita. Almeno cinque persone sono morte a causa di una sparatoria avvenuta nella notte vicino a Rock Hill, cittadina della South Carolina. (Ticinonews.ch)

Tra le vittime ci sarebbero un medico, sua moglie e due bambini, nipoti della coppia. in foto: Il luogo della sparatoria in South Carolina, Usa (foto Twitter). Sono almeno cinque le persone morte nella sparatoria avvenuta la scorsa notte vicino a Rock Hill, cittadina della South Carolina, negli Stati Uniti (Fanpage.it)

Almeno una persona sarebbe deceduta nel corso della sparatoria avvenuta in un'azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in Texas, a circa 160 chilometri da Houston. Ma lobby. STATI UNITI Sparatoria in South Carolina, 5 morti (anche 2 bimbi). (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr