Costanzo, sfogo contro Mediaset: arriva la lettera di Pier Silvio Berlusconi

Nessuna frizione tra Maurizio Costanzo e il numero uno di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo Show.

Costanzo, però, visto che non è stato nominato, ha avuto il sospetto che fosse stato messo in stand by.

Il Maurizio Costanzo Show è ‘salvo’ e potrà festeggiare i quarant’anni di messa in onda su Canale Cinque

Alla luce di ciò, Pier Silvio Berlusconi ha fatto sapere che la storica trasmissione della seconda serata della rete ammiraglia Mediaset tornerà in onda. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Poco meno di 2 settimane fa vi abbiamo riportato lo sfogo di Maurizio Costanzo direttamente dalle pagine di Repubblica. La stessa parola che corre nella lettera aperta di Pier Silvio Berlusconi a Maurizio Costanzo su Tv Sorrisi e Canzoni. (Tvblog)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Premier League: la star dell’Everton arrestato per pedofilia. Maurizio Costanzo polemizza, Berlusconi risponde. Non si è fatta attendere la risposta di Pier Silvio Berlusconi Interviene il presidente: cos’ha detto del giornalista. (Ck12 Giornale)

Dopo la presentazione dei palinsesti del Biscione, l’evento durante il quale Mediaset ha svelato i suoi programmi per la futura stagione televisiva, non è stato menzionato il Maurizio Costanzo Show, che quest’anno raggiungerà la quarantesima edizione. (Vesuvius.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Maurizio Costanzo, ricordate la sua lite passata alla storia? Al Costanzo show invece vorrei in studio l’allenatore della Roma Josè Mourinho” ha rivelato il giornalista regalando uno spoiler enorme su quello che vedremo bella prossima stagione tv e che lo riguarda. (YouMovies)

Potremmo rivedere Maurizio Costanzo alle prese anche con L’Intervista, dove tra gli ospiti saranno presenti Gianni Morandi, Renato Zero e Achille Lauro Ed ancora “Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo Show (Formatonews)

Un’occasione in cui sarò felice di celebrare non solo una delle figure più rilevanti della tv italiana ma soprattutto un caro amico” La lettera di Pier Silvio Berlusconi a Maurizio Costanzo. (Today.it)