Amici 20 Sangiovanni in crisi: "In finale non ci arrivo", la reazione di Giulia Stabile (VIDEO)

Amici 20 Sangiovanni in crisi: In finale non ci arrivo, la reazione di Giulia Stabile (VIDEO)
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Nell'attesa, Sangiovanni ha avuto un vero e proprio crollo emotivo in casetta con la sua amata ballerina Giulia Stabile.

Leggi anche Aka7even furioso contro Anna Pettinelli ad Amici. "Non mi sembra che io sia piaciuto tanto, anche la reazione del pubblico.All'ultima puntata non ci arrivo" ha dichiarato Sangiovanni.

Non ci riesco, io non sono il miglior carattere del mondo" ha concluso il cantante visibilmente dispiaciuto

Gossip TV. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver trascorso gli ultimi mesi con l’occhio puntato sull’andamento degli allievi all’interno della scuola, le case discografiche si sono fatte avanti per aggiudicarsi i talenti A coronare questo successo, Aka7even con Mi Manchi certificato disco d’oro da Fimi Gfk con oltre 35 mila copie vendute. (Gingergeneration.it)

Amici 20, Anna Pettinelli ha avuto un duro dibattito con un suo cantante: ecco cos’è successo in vista della finale. Sale l’ansia ad Amici 20 in vista della semifinale. Anna Pettinelli ha avuto uno scontro abbastanza duro con un suo allievo, Aka7even, in vista del serale che sarà registrato giovedì e che andrà in onda sabato. (Vesuvius.it)

Quello lanciato da Anna Pettinelli ad Aka7even e Sangiovanni, però, ha spiazzato il cantante di Mi Manchi che si è lasciato andare a un duro sfogo contro la sua insegnante, rea di averlo messo in diffcoltà. (ComingSoon.it)

'Amici' e le case discografiche dei cantanti in gara

Che sia quindi scattata la scintilla tra Alessandra Celentano e Rudy Zebri? Alessandra Celentano e Rudy Zerbi stanno insieme? (Velvet Gossip)

Mai come stavolta, il pubblico di “Amici 20” di Maria… L’articolo proviene da Ultimaparola.com. L’autrice fa chiarezza (Di martedì 4 maggio 2021) Sui social spopola un fenomeno di favoritismo nei confronti di un allievo di Amici 20. (Zazoom Blog)

Anche quest’anno Amici si dimostra una fucina di talenti per le case discografiche italiane. Dopo aver trascorso gli ultimi mesi con l’occhio puntato sull’andamento degli allievi all’interno della scuola, le case discografiche si sono fatte avanti per aggiudicarsi i talent (Revenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr