Mille Miglia in centro Ecco le strade chiuse - il Resto del Carlino

il Resto del Carlino INTERNO

Mentre dalle 20,45 alle 00,30 del 19 giugno 2021 via Toscana, via Augusto Murri, Piazza di Porta Santo Stefano , via Santo Stefano, via Luigi Carlo Farini, via De’ Carbonesi, via Barberia, piazza Malpighi, via Ugo Bassi, via dell’indipendenza, Piazza XX Settembre, viale Masini, via Stalingrado, viale Aldo Moro, via Della Fiera, viale Europa

Per consentire il passaggio in sicurezza della manifestazione, il Comune ha preparato un’ordinanza ad hoc che prevede la chiusura al traffico nelle strade della ‘T’ , ovvero, le vie Indipendenza, Rizzoli e Ugo Bassi. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Dalle 8.30 alle 16 circa verrà sospesa la circolazione in piazza Sordello, nella zona a traffico limitato, tranne che per i veicoli di polizia e soccorso e per i mezzi in gara e dell’organizzazione. (La Gazzetta di Mantova)

Non vedo già l'ora della prossima 1000 Miglia perché quando ti entra nel sangue non puoi più farne a meno. Bologna, 18 giugno 2021 – La Freccia Rossa, ripartita stamattina da Roma, arriva a Bologna dopo aver attraversato Lazio, Umbria, Toscana e Emilia-Romagna. (il Resto del Carlino)

Come un film di quattro giorni, 1.600 chilometri, un’interminabile set di pit stop, rifornimenti, gare a cronometro, ingorghi e bizzarrie. Dice che la prima volta alla Mille Miglia è come imparare le tabelline: non se ne può più fare a meno. (Corriere della Sera)

In Piazza Roma un punto informativo con gazebo della Polizia locale. Sabato 19 giugno Modena ospiterà la 39esima rievocazione storica Mille Miglia, con il transito per la città e in centro storico di svariate auto d’epoca, che potrà comportare rallentamenti e temporanee modifiche alla viabilità ordinaria. (ModenaToday)

Mille Miglia a Bologna, il centro invaso da auto d'epoca | Tante automobili storiche e d'epoca e tanti appassionati: tutto questo per la Mille Miglia, la storica manifestazione automobilistica che ha sfilato per le strade di Bologna. (BolognaToday)

E neppure le nove, meravigliose vetture del settore Experience hanno avuto il giusto momento di notorietà. Il Sindaco, Roberta Tardani, ha tenuto la postazione fino all’ultimo istante, emozionata dal grande successo (OrvietoNews.it)