Alfa Romeo si riprende il mercato dei suv: questa compatta te la porti a casa al prezzo di un'utilitaria

Alfa Romeo si riprende il mercato dei suv: questa compatta te la porti a casa al prezzo di un'utilitaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
panorama-auto.it ECONOMIA

Alfa Romeo vuole fare ancora la differenza all’interno del mercato automobilistico, in particolare con un SUV davvero conveniente. L’Alfa Romeo è un’azienda dalle mille sorprese. Fin dal momento esatto in cui è stata fondata, è riuscita nello straordinario intento di fare una enorme differenza all’interno del settore automobilistico mondiale, dimostrandosi spesso e volentieri l’azienda italiana per eccellenza sia dal punto di vista commerciale che ingegneristico. (panorama-auto.it)

Su altri giornali

Protagonista la nuova Alfa Romeo Junior, che registra quasi 5.000 ordini e 2.300 immatricolazioni, conquistando il podio tra i modelli premium più venduti nel segmento B nel secondo semestre. La gamma si arricchirà nel 2025 con l’introduzione della versione Ibrida Q4. (Passione Auto Italiane)

L’Autorità federale dei trasporti automobilistici (KBA) segnala un totale di 6.098 immatricolazioni per lo storico marchio italiano – un livello che corrisponde quasi alla forte crescita dell’anno precedente (più 70%). (ClubAlfa.it)

SEDE DI LAVORO: Terni Inserimento iniziale in somministrazione di 3 mesi con prospettiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alfa Romeo ha chiuso il 2024 con oltre 20 mila immatricolazioni nel mercato Italia con una quota di mercato dell'1,5%

Il Salone dell'Automobile di Bruxelles, che ha aperto i battenti il 10 gennaio 2025, è l'occasione per scoprire diverse novità daAlfa Romeoil cuiAlfa Romeo Junior Q4. Questo modello ibrido a trazione integrale completa la gamma Junior, che comprende già versioni ibride ed elettriche. (Italpassion IT)

Protagonista la nuova Alfa Romeo Junior, che registra quasi 5.000 ordini e 2.300 immatricolazioni, conquistando il podio tra i modelli premium più venduti nel segmento B nel secondo semestre. Nonostante le incertezze nel settore automobilistico a livello globale, il marchio Alfa Romeo celebra un 2024 di consolidamento nel mercato italiano oltre 20.000 unità vendute e una quota pari all’1,5%. (MitoAlfaRomeo.Com Notizie)