Elezioni 2022, Fratoianni e la frecciata a Calenda

ilmessaggero.it INTERNO

Lo ringrazio perché sta costruendo una gratuita campagna elettorale per noi".

(immagini raiplay.it)

Sono le parole di Nicola Fratoianni, leader di Sinistra italiana, a Agorà Estate.

Mi sono ripromesso di parlarne il meno possibile, spero che lui continui a parlare di noi.

(Adnkronos) - "Calenda mi sembra sovradimensionato nell'espressione del suo ego quotidiano.

(ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli hanno seguito la conferenza stampa di Letta e Calenda con malcelata irritazione. Una lista rossa, più che una Cosa Rossa (Il Riformista)

Carlo Calenda e Nicola Fratoianni, lo scontro va in scena su Twitter. Scintille social tra il leader di Azione e quello di Sinistra Italiana: sul tavolo, i patti con il Pd in vesta delle elezioni politiche 2022 in programma il 25 settembre. (Adnkronos)

Roma, 5 ago. Nicola Fratoianni risponde così a chi gli chiede, al termine dell'incontro con Enrico Letta, se si sia parlato anche di collegi dopo l'intesa elettorale 70/30 tra Pd e Azione. (La Sicilia)

(immagini raiplay.it) Lo ringrazio perché sta costruendo una gratuita campagna elettorale per noi". (Adnkronos)

Con il governo Draghi - aggiunge Fratoianni - avremmo avuto un'autostrada, di proposte di offerte ne abbiamo ricevute. Lo ringrazio perché sta costruendo una gratuita campagna elettorale per noi", in vista delle elezioni politiche 2022 in programma il 25 settembre. (Adnkronos)

Ed è in questo contesto che, poco prima delle 18, si apprende di un nuovo vertice tra Letta e Calenda, presente anche Benedetto Della Vedova, segretario di +Europa, che sta con Calenda. Dunque, mister Azione si scaglia contro il 'pavido' Letta e contro il Pd, accusati di non prendere posizione e non difenderlo. (Liberoquotidiano.it)