Il d.s. del Mönchengladbach: «Zakaria? Dobbiamo valutare»

Ticinonline SPORT

Ad ogni modo prima della fine del campionato mi piacerebbe rinnovasse il contratto».

Sul 25enne ci sarebbero anche alcuni club inglesi e il PSG

Per la società di Torino il nome dell'elvetico sarebbe in cima alla lista dei desideri.

MöNCHENGLADBACH - Il nazionale elvetico Denis Zakaria è finito nel mirino di Juventus e Roma, entrambe a caccia di un rinforzo a centrocampo in vista della seconda parte di stagione. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Juventus, gennaio di fuoco: Vlahovic non arriverà, assalto a Lucca? La Juventus potrebbe avanzare una proposta da circa 6-8 milioni di euro per convincere il club tedesco a dire sì. (FantaMaster)

Calciomercato Juventus, il primo nome in lista di Allegri per gennaio è quello di Witsel ma un altro profilo sembra molto vicino alla possibile firma con i bianconeri, stiamo parlando dello svizzero Zakaria che è in scadenza con la squadra tedesca del Borussia Monchengladbach. (JuveLive)

Ultimissime notizie legate all’obiettivo di Cherubini. Prima di finire la stagione mi piacerebbe vedere lo svizzero firmare il rinnovo» (Juventus News 24)

Il contratto di Kamara, infatti, è in scadenza a fine anno e a gennaio potrebbe essere acquistato con un indennizzo ridotto dalla Juve. Se rinnovasse, l’appeal dell’affare perderebbe peso, in caso contrario la Juve potrebbe affondare presto il colpo (Fantacalcio.it)

Calciomercato Juventus, il direttore sportivo del Borussia Monchengladbach è uscito allo scoperto parlando del futuro di Zakaria. La Juventus intanto osserva fiutando il possibile, grande, colpo. (JuveLive)

Ecco, da questo punto di vista il nazionale svizzero non sembra il calciatore più adatto, visto che la rete l’ha sempre vista pochino: 11 squilli in 195 presenze in carriera, non un dato entusiasmante. (Tuttosport)