Virtus Pallacanestro Bologna - Baskonia Vitoria, pagelle e interviste

Virtus Pallacanestro Bologna - Baskonia Vitoria, pagelle e interviste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna Basket SPORT

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA Cordinier voto 7.5 – Inizia fortissimo, 9 nel primo quarto, e continua con grande solidità. 7 rimbalzi, e la tripla che poteva chiudere la partita, prima dell’errore sull’ultima azione che regala a Forrest i liberi del potenziale pareggio. Belinelli voto 5.5 – Il tiro da tre non gli entra, piazza un paio di canestri da due. Pajola voto 7 – Trentaquattro minuti in campo, a volte va un po’ fuori giri (5 perse) ma in generale gestisce bene. (Bologna Basket)

Ne parlano anche altri media

La Virtus Bologna firma la sua sesta vittoria stagionale battendo il Baskonia nella sfida valida per la ventesima giornata dell’Eurolega 2024/25. In classifica cambia relativamente, perché la squadra di Ivanovic rimane distante cinque gare dalla zona play-in, e servirebbe un miracolo nelle ultime 14 giornate per rientrare in corsa. (SPORTFACE.IT)

Foto di Ponticelli /Ciamillo (Pianetabasket.com)

Meraviglia Virtus: senza mezza squadra e con super Morgan batte il Baskonia

Le V Nere trovano un parziale di 17-2 nel corso del terzo quarto, ma gli spagnoli recuperano lo svantaggio: decidono allora le triple finali di Polonara e Cordinier, mentre negli ultimi secondi gli spagnoli sbagliano i liberi per portare la partita all'overtime. (Sport Mediaset)

Senza Clyburn, Zizic, Shengelia e Tucker, ci pensa Matt Morgan (17 punti) a prendersi le responsabilità dell’attacco virtussino: è lui a condurre la strepitosa rimonta della Segafredo a cavallo tra il secondo e il terzo quarto. (La Gazzetta dello Sport)