UFFICIALE – Di Francesco non è più l’allenatore del Cagliari: il comunicato

SOS Fanta SPORT

Nelle prossime ore è atteso l’annuncio di Leonardo Semplici, che prenderà il posto di Di Francesco alla guida del Cagliari

Questo il comunicato ufficiale del club: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra.

In attesa dell’annuncio del successore, Eusebio Di Francesco non è più l’allenatore del Cagliari.

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (SOS Fanta)

Su altre testate

Si attende solamente l’annuncio ufficiale del club rossoblù per la conferma del passaggio di consegne tra Di Francesco e l’ex allenatore della SPAL. Addio a Di Francesco e via all’inizio della nuova avventura. (SerieANews)

Al suo posto dovrebbe arrivare Leonardo Semplici. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo (Calcio News 24)

A secco di vittorie da 15 partite in Serie A, i rossoblù sono riusciti a segnare soltanto un gol nelle ultime 7 partite. A nulla è valso il rinnovo di contratto biennale firmato di comune accordo con il patron Giulini qualche settimana fa. (ForzaRoma.info)

E lo farà certamente con il nuovo direttore sportivo, già ufficializzato, Stefano Capozucca. Il ritorno del tanto sospirato Nainggolan dall'Inter, l'inserimento in difesa della esperienza di Rugani e di Asamoah. (Fanpage)

Come cambierà il Cagliari con l'arrivo di Leonardo Semplici in panchina? Sarà quella la chiave tattica più interessante da analizzare nelle parole di Semplici in conferenza stampa e poi nelle sue prime uscite. (TUTTO mercato WEB)

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Cagliari Calcio)