Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? Risponde lei

A Natale hanno pranzato in Italia, mentre a Capodanno erano in Kenya; chiaramente, il figlio Nathan Falco era con loro.

Ora, Elisabetta Gregoraci ha deciso di rompere il silenzio, ed ha precisato in che rapporti è con Flavio Briatore.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono in buoni rapporti, niente di più. Le voci di un possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non fanno che rincorrersi da tempo, e gli ultimi giorni non sono un'eccezione. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“C’è chi dice che io e Briatore siamo tornati insieme? In Kenya, a Malindi, dove Briatore è proprietario di un resort celebre e teatro, in passato, di vacanze tra i più noti hanno trascorso momenti molto piacevoli insieme al figlio Nathan Falco. (Virgilio Sport)

Vicinissima al suo 42esimo compleanno, in calendario il prossimo 8 febbraio, Elisabetta Gregoraci ha sempre condiviso con i suoi fan la passione per ogni tipo di sport. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Elisabetta Gregoraci ha quindi svelato di avere molti corteggiatori: “Mi mandano lettere, fiori, cioccolatini. Parola di Elisabetta Gregoraci. (Il Fatto Quotidiano)

Nessun altro uomo all'orizzonte per Elisabetta Gregoraci, solo qualche svolta nella carriera come una collaborazione con Netflix (ma non sono stati diffusi altri dettagli) Con nostro figlio Nathan. (Primo Articolo)

I pettegoli si scatenano ma Elisabetta Gregoraci spiega come vive lei la sua famiglia. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati da anni ma tutti pensano che stiano ancora insieme o che ci sia un contratto che li lega. (Ultime Notizie Flash)

Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? L'ex concorrente del Grande Fratello Vip e l'ex marito hanno trascorso insieme le vacanze di Capodanno a Malindi e la scorsa estate sono stati visti insieme a Capri. (ilgazzettino.it)