Accordo fra Lupi e Toti, Romano “Centristi più forti nella coalizione”

BlogSicilia.it INTERNO

Dobbiamo imparare il metodo Draghi: concretezza, responsabilità e serietà” ha spiegato, ancora ad Askanews, Lupi

Lo dice Saverio Romano, vice presidente nazionale di Noi con l’Italia.

Toti: “Centrodestra in grado di realizzare programma per i bisogni del Paese”. “Abbiamo scelto di essere in questa coalizione perché ad oggi il centrodestra oltre ad essere la casa da cui proveniamo è l’unica coalizione in grado di realizzare il programma di cui il paese ha bisogno. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lupi: “Sinistra vuole sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi ora la Meloni”. 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “La sinistra continua a fare l'errore di mettere insieme tutto il contrario di tutto per sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi poi Toti, Lupi, ora la Meloni. (Corriere dell'Umbria)

La sinergia con il governatore Giovanni Toti? L’unione con Toti nasce dall’idea di mettere insieme storie credibili e testimoni di una concreta proposta politica» (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilGiornale.it)

Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilmattino.it)

L’accordo riguarda da vicino Prato, perché significa restituire importanti possibilità a Giorgio Silli di potere tornare in Parlamento. "I sondaggi dicono chiaramente che supereremo di gran lunga la soglia di sbarramento e questo permetterà alla coalizione di centrodestra di conquistare territori altrimenti in bilico. (LA NAZIONE)

I moderati nel centrodestra ci sono “, afferma Lupi "Noi con l'Italia" e "Italia al centro" correranno insieme alle politiche del 25 settembre. “Noi con l’Italia” di Maurizio Lupi e “Italia al centro” di Giovanni Toti correranno nella stessa lista alle elezioni del 25 settembre. (LAPRESSE)