La regina Elisabetta contro il documentario della Bbc su Harry e William

Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

La Bbc ha detto no ed ecco che da Buckingham Palace sono arrivate tre lettere di reclamo: una dall’ufficio della regina, una da Carlo e la terza dal principe William

I Windsor minacciano di interrompere qualunque rapporto con la tv pubblica a meno che il network non ceda alla richiesta di mostrare prima della messa in onda The Princes and the Press, il video sul rapporto dei fratelli della casa reale con la stampa britannica. (Sky Tg24)

La notizia riportata su altre testate

Si fanno sempre più tesi i rapporti tra la famiglia reale e la Bbc. Dopo stasera, la seconda parte è prevista a dicembre (Today)

Nuove tensioni fra i reali britannici e la Bbc sul documentario riguardante il rapporto conflittuale tra i principi William ed Harry, che l'emittente pubblica manda in onda stasera nonostante le critiche e le pressioni che sarebbero arrivate da Buckingham Palace. (Ticinonline)

Una mossa che segnerebbe la fine di una lunga collaborazione tra la famiglia reale e la BBC, che quest'anno ha mandato in onda un tributo al principe Filippo e una serie, Earthshot, legata ai cambiamenti climatici presentata dal principe William William e Harry Yui Mok / IPA. (Vanity Fair.it)

Per questo Elisabetta II avrebbe convocato il Principe Carlo e il Principe William per discutere della questione e dell’eventuale boicottaggio dei Windsor nei confronti della BBC. I fratelli già in passato erano riusciti a bloccare un altro documentario che intendeva trattare lo stesso argomento. (DiLei)

La regina Elisabetta si unisce a Carlo e William per combattere la BBC. Il rapporto tra la Famiglia Reale e l’emittente BBC, nel corso degli anni, è stato ricco di collaborazioni. La Regina, il principe Carlo e il principe William hanno unito le forze e ciò potrebbe determinare la fine di una lunga collaborazione. (Velvet Gossip)

L'emittente britannica ha fatto sapere che il programma, composto di due parti, fornirà «lo scenario» del rapporto di William e Harry con i media Secondo la fonte, nonostante ci siano stati degli incontri con i reali, la Bbc si sarebbe rifiutata di mostrare loro il documentario: «C'è disappunto a riguardo. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr