Papa Francesco: a Veglia per Giubileo mariano, "siamo discepoli, ma anche missionari"

Molisedoc.com ESTERI

Papa Francesco ha voluto ricordarlo nell'omelia della messa celebrata oggi in piazza San Pietro in occasione del Giubileo Mariano. Il Papa cita l'esempio di Maria e Giuseppe che hanno "sperimentato la lontananza dalla loro terra". Anche Maria "è stata ... (Molisedoc.com)

Su altre testate

Saranno 13 gli elettori in un eventuale Conclave; 4 gli ultraottantenni. L'annuncio durante l'Angelus del 10 ottobre. (Romasette.it)

Il primo atto di Maria è stato quello di «porsi in ascolto di Dio», accogliendo così il mistero della maternità divina. Questo è certamente il primo passo, ma poi l'ascolto ha bisogno di tradursi in azione ... (La Stampa)

Diciassette nuovi cardinali, tredici con meno di ottant'anni e dunque elettori in un eventuale conclave, più quattro ultraottantenni. È la nuova «infornata» di porpore annunciata ieri all'Angelus dal Papa per il 19 novembre. (La Stampa)

Che ci sarebbero stati presto nuovi cardinali il Papa lo aveva già annunciato ai giornalisti sul volo di ritorno da Baku ma sulla data del concistoro c'era ancora molta incertezza. (Toscana Oggi)

Lo farà il prossimo 19 novembre, prima della chiusura dell'Anno Santo della Misericordia. Cronaca. (Fidelity News)

VENEZIA. L'esito del terzo concistoro voluto da Papa Francesco - che ... (la Nuova di Venezia)