Anne Heche, chi è l’attrice coinvolta in un gravissimo incidente

I video girati in elicottero dall’emittente televisiva Fox 11 hanno mostrano l’auto della Heche mentre sfondava un muro laterale della casa.

Sia l’automobile che l’abitazione hanno preso fuoco nello schianto, mentre la Heche è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco ed è stata ricoverata in condizioni definite “gravi”.

Anne Heche, le sue condizioni dopo il gravissimo incidente. Gravissimo incidente per l’attrice statunitense Anne Heche. (DiLei)

Su altre testate

In tv, è invece stata protagonista della serie Men in Tree, ma ha anche recitato in Hung, Ally McBeal ed Everwood Inizialmente, non era chiaro chi fosse alla guida dell’auto, sebbene il veicolo sia registrato effettivamente a Heche. (Tvblog)

Heche nella sua autobiografia «Call me crazy» ha spiegato come i suoi problemi con l’alcol siano dovuti a un’infanzia difficile e una vita tragica La Heche è stata tra le prime attrici a fare coming out sulla propria bisessualità, portando alla luce la relazione con la conduttrice televisiva Ellen DeGeneres dal 1997 al 2000. (Gazzetta del Sud)

Immediatamente quindi la vicenda è apparsa decisamente delicata: il mondo dello spettacolo, e non solo, è in attesa di ulteriori accertamenti Incidente stradale, ecco come sta l’attrice. Il fatto che ha visto coinvolta Anne Heche si è verificato a Los Angeles. (Notizie.com)

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno riferito che la sua auto è finita fuori strada finendo contro una casa a due piani nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, "causando un danno strutturale ed esplodendo in un forte incendio". (RagusaNews)

È di pochissime ore la notizia che una famosa ed apprezzata attrice è stata coinvolta in un incredibile incidente stradale a Los Angeles. È stata accorsa subito dai paramedici e in seguito trasportata d’urgenza in un ospedale locale proprio dai paramedici dei vigili del fuoco. (YouMovies)

Anne Heche mantenne un profilo relativamente basso dopo aver ricevuto critiche per aver recitato al fianco di Harrison Ford nel deludente Sei giorni e sette notti È in gravi condizioni Anne Heche, 53 anni, dopo un incidente stradale. (Contra-Ataque)