Supersport Estoril: Aegerter cala il poker, Baldassarri limita i danni

Corse di Moto ESTERI

Dominique Aegerter ha vinto di forza gara 1 del terzo appuntamento Supersport sul tracciato di Estoril.

Dominique Aegerter è un pilota sottovalutato, perchè a conti fatti è andato forte con ogni tipo di moto abbia guidato.

Lo svizzero volante. Lorenzo Baldassarri approdato dalla Moto2 forse non immaginava di doversi misurare con un pilota così veloce.

Adesso però sono 35 i punti di vantaggio di Aegerter campione in carica e sempre più leader di questa Supersport. (Corse di Moto)

Su altri media

Grazie alla nostra Diretta LIVE potrete seguire entrambi gli appuntamenti con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla; non mancate, a più tardi! Cronaca superpole – Cronaca gara-1 – Classifica Mondiale Superbike. (OA Sport)

Questa volta abbiamo avuto un po’ di sfortuna ma non posso dire di essere deluso per ciò che abbiamo fatto durante la gara” Il gap con Johnny e Toprak era abbastanza ampio ma sentivo che il passo era buono e negli ultimi giri ho capito che avrei potuto lottare per la vittoria. (FormulaPassion.it)

Da capire ora i tempi di recupero. Al momento la presenza a Misano di Gerloff non è certa, visti tempi tecnici necessari per il rimarginamento della ferita, anche se le sensazioni sono positive. (Motosprint.it)

Scott Redding (BMW Motorrad WorldSBK Team), oggi in pista con una speciale livrea gialla per celebrare il 50° anniversario del brand BMW M chiude in ottava posizione alle spalle di Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK). (WorldSBK)

Scott Redding (BMW Motorrad WorldSBK Team) +10.293. Marvin Fritz (Motoxracing Yamaha WorldSBK Team) è finito a terra alla curva 6 mentre Xavi Vierge (Team HRC) è caduto alla curva 7. (WorldSBK)

Oggi, domenica 22 maggio, in Portogallo si svolgerà la superpole race e gara-2 del Gran Premio dell’Estoril 2022, valido come terzo atto stagionale del Mondiale Superbike. Entrambe le manche odierne del Gran Premio di Estoril 2022 saranno visibili in diretta tv su Sky Sport MotoGP ed in diretta streaming su Sky Go e Now. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr