Vaccinazione: riprogrammazione richiamo Astrazeneca per over60: tutte le info

ValleditriaNews ECONOMIA

Sostituiscono tutti gli appuntamenti finora fissati e sono destinate anche a chi non ha potuto usufruire delle precedenti riprogrammazioni.

Quindi, ad esempio, chi ha ricevuto la prima dose a Ginosa dovrà recarsi nello stesso hub; chi ha ricevuto la prima dose a Manduria dovrà andare a Manduria; chi è stato vaccinato a Martina Franca dovrà andare a Martina Franca, e così via.

Due nuove date per la somministrazione della seconda dose AstraZeneca per i nati prima del 31 dicembre 1961. (ValleditriaNews)

Su altre testate

Quali sono i vaccini più somministrati in Italia? Almeno un over 12 su due lo ha fatto. Quali sono i vaccini più somministrati in Italia? (Gazzetta del Sud)

Negli ultimi giorni sta avanzando la voce che il vaccino AstraZeneca fosse in produzione dal 2018. LEGGI ANCHE > > > Vaccino AstraZeneca: conseguenze drammatiche ed impreviste per una donna. Dunque, David Puente ha sfatato il dubbio sul fatto che il vaccino AstraZeneca circolasse due anni prima che il virus ha iniziato ad infettare le persone (CheNews.it)

Paolo Di Maro, 72 anni, ha avuto i primi sintomi del Covid due giorni dopo la seconda dose di AstraZeneca. Muore di Covid dopo aver ricevuto la doppia dose di vaccino AstraZeneca. I primi sintomi dopo il vaccino. (NapoliToday)

Ho come l’impressione che un obbligo al Green Pass serva a sopperire all’incompetenza dei nostri amministratori Dopo la seconda dose di Astrazeneca ho rischiato la vita. (La Pressa)

Ma per ora è prematuro pensare a una terza dose mischiando i… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading L’immunologo Cossarizza: “Può darsi che il vettore virale usato da AstraZeneca funzioni come adiuvante. (HelpMeTech)

Eppure, ha raccontato la docente, “sulla app Immuni da quando ho fatto la seconda dose di vaccino ho l’Eu digital covid certificate che vale come green pass. Nonostante le siano state somministrate due dosi di vaccino AstraZeneca, Chiara Fossi, 48 anni, insegnante, è stata contagiata dalla variante Delta ad un mese dalla seconda iniezione. (Silenzi e Falsità)