Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha già superato il milione di copie distribuite

Lo scorso 9 luglio è arrivato sugli scaffali di tutto il mondo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, la sotto-serie di Monster Hunter con meccaniche da gioco di ruolo giapponese, ed è stato finora accolto positivamente sia dalla critica che dagli utenti.

Potrebbe interessarti: Reggie Fils-Aimé parla dei suoi ultimi giorni con Nintendo Il profilo Twitter di Monster Hunter oggi porta una notizia…. (Gaming Today)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultimo arrivato Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è già un successo per Capcom e lo è decisamente anche per noi! Se ricaricare una zona ripetutamente nella speranza di trovare uno di questi dungeon non fa per te, puoi sempre radunare 100 tappi. (iCrewPlay.com)

Ne deriva che, diversamente dalle varianti, queste versioni deviate siano molto più forti da mostro base o variante che sia. Le tane di questo tipo sono le uniche in cui potrai trovare uova di Devianti o di Draghi Anziani (Gaming Today)

Nel giorno di lancio, Steam ha registrato un picco di oltre 30.000 utenti connessi, una cifra impressionante se consideriamo che il primo capitolo, Monster Hunter Stories, non piazzò nemmeno mezzo milione di copie tra 2016 e 2021. (IGN ITALY)

Complessivamente i Monster Hunter dovrebbero aver quasi raggiunto quota 70 milioni di unità vendute. Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo. (Multiplayer.it)

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, nota serie JRPG, ha riscosso un notevole successo: le spedizioni e le vendite digitali hanno superato il milione di unità in tutto il mondo, come annunciato dallo sviluppatore. (iCrewPlay.com)

Oltre a presentare una serie di mostri famosi dei titoli passati della serie e un avvincente sistema di combattimento, il mondo di Monster Hunter si espande con un nuovo focus su Monster Riders. (Akiba Gamers)