Liliana Resinovich, la donna che l'ha vista 8 giorni dopo la scomparsa: «Era lei, senza mascherina»

Liliana Resinovich, la donna che l'ha vista 8 giorni dopo la scomparsa: «Era lei, senza mascherina»
ilmessaggero.it INTERNO

Nei giorni successivi, ha riferito la testimone, «ho visto le foto della Resinovich sui social e mi sono resa conto che la donna che avevo visto era lei».

Un rapporto di cui il marito, Visintin, come ha riferito, non era a conoscenza.

Inoltre, aveva aggiunto, il fine settimana successivo alla scomparsa, lui e la donna sarebbero dovuti andare via insieme

Mercoledì 5 gennaio poi, a metà pomeriggio, il ritrovamento del cadavere di una donna nel parco dell'ex Opp, non distante dunque dall'abitazione di Liliana. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ho visto bene in volto la donna perché non indossava la mascherina - conclude - portava gli occhiali e aveva un ciuffo chiaro Nei giorni successivi, racconta la testimone, «ho visto le foto di Liliana Resinovich sui social e mi sono resa conto che la donna che avevo visto era lei». (ilgazzettino.it)

Liliana Resinovich si è suicidata?/ Marito Sebastiano Visintin: "Non riesco a capire" Neanche il marito si sarebbe recato in negozio per far vedere la foto della donna: “Nessuno”, ha confermato Iva. (Il Sussidiario.net)

Sebastiano Visintin “chat in codice tra Liliana e Claudio”/ “Indotta al suicidio”. Ma lui crede nella possibilità che Liliana Resinovich abbia potuto porre termine alla propria esistenza mediante un gesto anticonservativo? Dagli inquirenti non giungono aggiornamenti circa le modalità della morte della 63enne, tanto che rimane in piedi, sino a questo momento, l’ipotesi del suicidio. (Il Sussidiario.net)

Una testimone: "Ho visto Liliana Resinovich il 22 dicembre"

La sessantatreenne, ex dipendente regionale, è stata trovata morta tre settimane dopo, il 5 gennaio, tra la fitta vegetazione del parco dell’ex Ospedale psichiatrico La ricostruzione della vicenda ad un mese da quando il 14 dicembre scorso fece perdere le sue tracce. (Il Piccolo)

Nei giorni successivi, racconta la testimone, «ho visto le foto di Liliana Resinovich sui social e mi sono resa conto che la donna che avevo visto era lei». Secondo il racconto della testimone alle telecamere, questa persona indossava «pantaloni neri, un giubbotto corto imbottito, sportivo. (Il Piccolo)

A riferirlo è una signora che ha raccontato all'emittente televisiva Telequattro di aver visto la sessantatreenne trovata morta nel parco di San Giovanni lo scorso 5 gennaio. Poi, sostiene di averla vista bene in viso perché non indossava la mascherina (TriestePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr