Treni fermi in Stazione Centrale a Milano: guasto sulla linea elettrica, ritardi fino a due ore. Trenitalia: «Limitare gli spostamenti»

Treni fermi in Stazione Centrale a Milano: guasto sulla linea elettrica, ritardi fino a due ore. Trenitalia: «Limitare gli spostamenti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Dalle 7.50 di sabato è caos in Stazione Centrale a Milano per un guasto alla linea elettrica che sta bloccando le direttrici Milano - Genova, Milano - Venezia e Milano - Bologna. Trenitalia fa sapere che «sono in corso verifiche tecniche alla linea elettrica tra Milano Centrale e Milano Lambrate». La situazione è molto complicata, tanto che il consiglio diffuso dalle Ferrovie poco dopo le nove è «evitare o limitare gli spostamenti in treno a quelli strettamente necessari e di riprogrammare i viaggi rinviabili». (Corriere Milano)

Su altri giornali

«Le cause sono in corso di accertamento» ha appena comunicato Trenitalia che ha anche parlato di «rimborso integrale a chi ha rinunciato a viaggio». «Disagi pesanti e per i quali chiediamo adeguati indennizzi i… (La Stampa)

Trenitalia dispone il rimborso integrale per chi ha rinunciato al viaggio dopo il problema tecnico alla linea elettrica a Milano centrale . Le associazioni dei consumatori, Assoutenti, Codacons e Udicon intanto chiedono rimborsi integrali ed assistenza per tutti i viaggiatori coinvolti. (Il Sole 24 ORE)

Trenitalia ha annunciato che viaggiatori che hanno rinunciato al proprio viaggio a causa dei disagi sulla linea elettrica dell'11 gennaio potranno chiedere il rimborso integrale del biglietto. (Fanpage.it)

Caos treni, rimborso o risarcimento: ecco come ottenerli

I motivi dei continui malfunzionamenti della rete ferroviaria italiana sono vari, a partire dall'iper utilizzo dovuto al passaggio misto di Alta velocita', convogli tradizionali e treni merci piu' lenti. (Tiscali Notizie)

Stando all'ultimo aggiornamento, diffuso alle 9:30 da Trenitalia, la circolazione risulta ancora sospesa sulle linee Milano – Genova, Milano – Venezia e Milano – Bologna. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Trenitalia ha disposto ”il rimborso integrale per chi ha rinunciato al viaggio, a seguito del problema tecnico alla linea elettrica che ha interessato una parte dei binari di Milano centrale”, come comunicato dalla società in una nota. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)